Magia Bianca

magia biancaMagia bianca  a cosa serve?Per la purificazione,per la propiziazione, potente e positiva!

La  Magia Bianca per prassi ha un uso  comodo ed accessibile per ogni esigenza e necessità, rappresenta infatti le scelte migliori per dare una spinta ad una situazione, purificarsi in caso di fatture e molto altro. Affidarsi alla nostra Magia Bianca  per lo svolgimento delle loro pratiche di Magia Rituale  è una scelta semplice e assolutamente priva di colpi di ritorno. Non cedere ai facili pregiudizi che le persone hanno su coloro i quali fanno utilizzo di Magia Bianca per fini personali o interpersonali, la Magia Bianca è un tipo di arte antica e molto potente che ha da sempre aiutato l’uomo nei suoi fini benefici e ha risolto situazioni difficili da appianare altrimenti, basti pensare a come i maghi che praticano e hanno praticato  siano riusciti a sollevare le sorti di moltissime persone con le loro buone intenzioni e i loro sortilegi di Magia Bianca, parla con le persone ed esponi loro l’importanza di affidarsi a questa forma di magia in questo momento critico e drammatico che vede molte persone colpite da grandi sofferenze e incertezze, sii la luce in fondo al tunnel per loro ed aiutale a uscire dalla loro condizione di infelicità e tristezza con incantesimi di magia bianca. La Magia Bianca è una branca della magia molto pura che utilizza le energie positive delle persone per poter alterate lo stato delle cose, rendendo cosi più semplice la vita di tutti quelli che ne fanno uso di giorno in giorno, ma anche nel corso degli anni più volte. Non esitare ancora e rivolgiti subito a uno dei nostri consulenti che potrai contattare tranquillamente, conosciamo moltissime pratiche in Magia Bianca potente pronte a risolvere i tuoi problemi in tempi rapidi e spesso con costi bassi e non pesanti sull’economia di un singolo o di una famiglia, possiamo dirlo con certezza poiché le testimonianze dei riti di magia bianca sono davvero moltissime.

Ma la Magia Bianca è efficace, funziona davvero? Esistono riti di Magia Bianca Fai da Te?

Certamente è sempre possibile operare dei rituali fai da te, ne inseriremo alcuni come esempio per farvi un piccolo regalo, ma dobbiamo sempre tener presente che la parte più complicata e difficile nell’operazione magica è proprio quella della concentrazione. Senza una forte concentrazione, che arriva dopo prove innumerevoli ed esercizi di meditazione, nessun rituale di magia bianca potrà portarvi cio’ che desiderate. Essa si avvicina molto al concetto di Legge dell’attrazione, o legge del pensiero positivo, attraverso il pensiero positivo si fa in modo che la propria energia sia completamente positiva, sia in piena luce divina, e possa essere un canale preferenziale per cose buone e positive per noi e per chi ci sta vicino. La magia bianca funziona davvero proprio perché è magia dell’intenzione, semplice, intuitiva e veloce. La meditazione aiuta ad aprire un canale comunicativo, tra il proprio io esoterico e le energie esoteriche universali. Non troverete mai un’operatore, un mago bianco nervoso, rabbioso o iracondo, ma lo troverete in pace con il suo io spirituale, con un’aurea pulita e in piena luce.

La Magia Bianca e gli incantesimi di magia bianca non prevedono forzature, si inserisce nell’ordinamento naturale delle cose, è vicina alla natura e al divino come il pensiero e la preghiera avvicinano l’uomo alle realtà ultraterrene. La specialità della Magia Bianca è l’amore universale, l’amicizia, il benessere interiore. Non è da sottovalutare però la potenzia di un mago bianco, che contrasta ad esempio gli effetti di una ritualistica o di una fattura di magia negativa, o di condizionamento malvagio. Il mago che utilizza questa magia è spesso illuminato, l’illuminazione deriva da un perfetto e ciclico reciclo di energia, nessuno può impedirvi di raggiungere il vostro successo se è desiderato con pace interiore e senza ansia. La predisposizione di chi si occupa o anche di chi richiede incantesimi di magia bianca è la stessa predisposizione che possiamo trovare in un bravo maestro e nel suo alunno. Il bravo maestro non deve imporre la sua tecnica, ne urlare ne perdere la pazienza, deve guidare, così come troverete voi stessi una guida nelle consulenze di magia bianca per riuscire a risolvere i problemi della vita quotidiana.

Si può fare un legamento d’amore con la Magia Bianca?

Certo, la magia bianca si presta benissimo a gestire crisi di coppia, molto spesso infatti ci sono dei problemi nati da modi di comportarsi sbagliati, quando poi ci si ritrova a separazione avvenuta sembra non ci sia più modo di intervenire con la magia bianca per un corretto recupero della relazione di coppia, ma in quel caso esiste la Magia Rossa che prevede altre formule. C’è da dire che questa grande differenza tra bianca  e rossa non esiste se distinguiamo con attenzione, magia positiva e pulita, e magia forzata e nera.

Con la Magia Bianca è inoltre possibile migliorare la propria conoscenza del mondo esoterico facendosi spazio fra molti documenti che dicono cose spesso contrastanti a riguardo, non è facile infatti fare chiarezza riguardo a come il mondo della magia funzioni e cosa richieda per far si che questa funzioni veramente, ebbene, è facile distinguere fra bianco e nero, fra giusto e sbagliato, fra ciò che è fattibile e ciò che non lo è, se leggerete dei testi riguardo alla Magia Bianca capirete molto presto quale sia la natura della Magia Bianca come viene concepita oggi da noi e perché la sua storia sia tanto famosa, diffusa e popolare in tutto il mondo, in particolare in Europa e negli Stati uniti d’america. Solo allora potrete capire quanto la Magia Bianca sia importante per una società che funziona e non causa danni personali a nessuno in particolare, tantomeno a chi ne fa uso. Potrete poi capire quali sono i meccanismi che regolano il buon funzionamento di un rito di magia bianca e come questo possa cambiare la vita di molte persone in meglio, in poco tempo, e con un costo davvero irrisorio: Affidate il vostro cuore alla Magia Bianca e non ve ne pentirete.

Commenti chiusi