Magia Nera

magia neraMAGIA NERA Rituali in magia nera? Fatture e incantesimi di magia nera.

Riti di Magia Nera e formule.

La Magia Nera è la branca più potente e pericolosa del mondo esoterico e prevede una serie di condizioni non facili da soddisfare perché la si possa far funzionare, infatti, i maghi più famosi e i sensitivi vi metteranno in guardia riguardo i rischi che queste pratiche possono comportare per chi le svolge e per chi le richiede. Cerchi un mago o una maga o un sensitivo che possa realizzare pratiche di Magia Nera per te? Rivolgiti al nostro studio esoterico per la specifica  in Magia Nera pronto a risolvere i tuoi problemi dalla A alla Z, basterà fare una semplice mail a qualunque ora del giorno o della notte per poter accedere ad una consulenza diretta con un nostro esperto del settore, altamente qualificato e pronto a rispondere ad ogni tua esigenza che riguardi la Magia Nera .

Studio Esoterico ha moltissime formule di Magia Nera da utilizzare come controfatture per situazioni difficili. Spesso capita che con un semplice sguardo una fattura possa incanalarsi all’interno delle nostre energie e crearci dei problemi, così che si risponde all’odio lanciato con forza e potenza della magia nera. Non lasciatevi intimidire dalla parola Magia Nera, essa è semplicemente un colore che va ad indicare come si eseguono questi riti. La magia nera infatti ha vicinanza con l’ignoto, l’oscuro, ma non sempre è da considerarsi Satanismo. Certo anche i Satanisti si occupano di magia nera ma gli scopi sono differenti.

Magia Nera e Fatture negative.

Se credi di essere stato colpito da una maledizione, da fatture che vanno ad incidere negativamente sulla tua vita contattaci spiegandoci bene la situazione, i sintomi e i segnali che percepisci, e ti aiuteremo a capirne l’origine passando eventualmente al contrattacco con formule di magia nera studiate e testate appositamente.

Non tutte le persone sfortunate hanno qualche malocchio o fattura addosso, a volte (nel 45% dei casi) la sfortuna è solo una forma mentale erronea che genere ed alimenta comportamenti sbagliati che a loro volta portano una condizione di vita non positiva. Possiamo aiutarti a farti capire se sei stato colpito da questi riti o se semplicemente hai bisogno di una guida. Per sapere se una persona è stata colpita dalla magia nera servirà almeno la data di nascita e il nome, se avete anche la foto di questa persona meglio ancora poichè è possibile vedere, attraverso il terzo occhio, l’energia che emette un soggetto e capire se è stata contaminata.

Non vi insegnerò come fare una fattura a morte perchè chi tratta la materia deve aver la testa ben in equilibrio, la potenza del mezzo usato è infatti incontrollabile se la persona è troppo invischiata da sentimenti contrastanti. Sono molte le persone che chiedono come fare una fattura a morte per possessione, gelosia, rabbia, paura, vorrebbero fare una fattura di morte all’ex moglie, marito, all’amante, o alla rivale, ma la Magia Nera e le fatture di morte non si usano proprio, almeno non troverete in Studio hermetico qualcuno che vi sostenga in questo. Bisogna sapere come fare una fatture di morte solo ed esclusivamente per poterne togliere una eventualmente, mai per scopi legati all’amore!

Esistono anche stregoni e streghe ai giorni nostri, specialmente nelle piccole realtà di paese sia in Italia, che in Francia e in Spagna, che dilettandosi di magia oscura eseguono questi riti allo scopo di danneggiare un matrimonio, un vicino di casa, di rendere impotente un uomo (che magari le ha rifiutate) o di intervenire sulla fertilità di una donna.

Qualunque sia il tuo problema, penserai  di poter contare sulla Magia Nera per risolverlo in tempi brevi e con prezzi tuttavia sarà di vitale importanza che tu segua un esperto in materia e non la miriade di buffoni e ciarlatani che si trova in giro e che non saprebbe riconoscere un malocchio da una maledizione in magia nera. La velocità della nera è inversa anche nel dopo lavoro, se in pochi giorni si può contare in un ritorno d’amore in altrettanti pochi giorni potrai vedere tutto andare in fumo, con l’aggravante di aver sporcato il tuo Karma e di doverti affidare a una pulizia profonda.

Hai eseguito un rito di magia nera e sei pentito? Bene, se il pentimento è sincero, sei già a buon punto, contattaci e spiega bene il caso e le motivazioni che ti hanno spinto, se riuscirai a dimostrare la volontà di ripulirti verrai aiutato dallo Studio Hermetico a purificare il tuo Karma. Attenzione perchè non è una operazione fattibile più di qualche volta, una volta errare è umano, alla seconda diventa diabolico. Affidati anche tu ad un esperto del mondo della Magia Nera per poter risolvere  i problemi che affliggono la tua vita di ogni giorno

Magia nera e incantesimi d’amore quindi non è un ottimo binomio, meglio scegliere la rossa per i problemi di cuore, ma come si dice “uomo avvisato mezzo salvato” qualora tu sia convinto e certo di quello che chiedi, puoi sempre provare! I riti di magia oscura fai da te sono per paradosso più semplici che quelli della rossa perchè canalizzano un sentimento umano molto forte,l’odio. Ricordati di non abusare mai a caso di incantesimi e formule di magia nera perchè poi ti troverai nei guai.

Come difendersi quindi dalla magia nera è un argomento spessissimo chiesto a noi di studio hermetico, la risposta è generale e quindi non può andare bene a tutti i casi, ma di media alcuni trucchi per difendervi da chi opera con quelle cose possiamo svelarli. Prima di tutto una volta al mese, di luna piena, cercate con l’incenso appropriato di purificare gli ambienti domestici, tenendo acceso un lume abbastanza grosso che possa durare tutta la notte. Andate a coricarvi con il lume acceso ma in sicurezza, e l’indomani mettere una manciata di sale di fronte alla porta di entrata. Il sale andrà via nel tempo (in alternativa, potete metterlo sotto il tappeto pulisci scarpe in entrata) ma l’efficacia simbolica resta. Chiedi invece se vuoi protezione per la tua casa sicura e garantita nel modulo di contatto un potente talismano di protezione per te e la tua famiglia.

Commenti chiusi