Netiquette Esoterica

Alcuni punti di netiquette per gestire al meglio l’analisi, i consulti e i lavori esoterici. Cosa dobbiamo sapere prima di contattare Studio Ermetico Esoterico? Piccoli accorgimenti per facilitare il lavoro di tutti.

  1. Megan risponde al telefono secondo appuntamenti, tempestare di telefonate non è carino, disturberete il lavoro degli altri
  2. Le analisi e i programmi di lavoro sono da scrivere in mail, richiedete sempre il programma per iscritto.
  3. Se non avete fatto la donazione non chiamate per il primo contatto, la cifra è simbolica proprio per favorirvi.
  4. I lavori esoterici hanno un costo, non sono pochi euro, ne migliaia, orientativamente il costo di un lavoro è di 500 euro, se sapete già di non poter affrontare alcuna spesa in tal senso, evitate perdite di tempo inutili per tutti.
  5. Studio esoterico conta un Medium dentro il suo collettivo, non chiedete a Megan scritture automatiche ma a lui.
  6. Non chiedete informazioni su come si esegue un rituale, o aiuti per i fai da te, è come entrare in un negozio di abbigliamento e pretendere che vi venga insegnata la confezione di un abito sartoriale.
  7. Rivolgetevi sempre in modo trasparente e sincero, nascondere pezzi di cose non è bene, ne per noi ne per voi ; se nascondete volontariamente alcuni dettagli della vostra relazione da riunire, il lavoro potrebbe venire compromesso, non ne vale la pena.
  8. Non leggete ogni singola parola che trovate in internet, l’ambiente esoterico è pieno zeppo di persone che si improvvisano operatori ma non conoscono la materia, chiedere troppi consigli spesso mette solo in confusione.
  9. Non chiedete pagamenti ad esito raggiunto, ne di iniziare un lavoro senza che sia avvenuto il versamento, non è corretto
  10. Se avete dilazionato il versamento in più rate e per motivi vostri non potete saldare il lavoro vi verrà data una settimana di tempo, e poi il lavoro andrà sospeso irrimediabilmente. Se non siete in grado di organizzarvi non iniziate nulla.

Commenti chiusi