Operatori esoterici seri e onesti

I punti salienti per capire se un operatore esoterico è onesto, bravo, serio e affidabile..

Operatori esoterici seri, onesti, affidabili e trasparenti.

Sono tanti gli esoterici o esoteristi che si propongono, sia nel mondo di internet, che nel mondo normale, sempre più testimonianze di passa parola tra clienti arrivano alle nostre orecchie, quindi qualche punto di base per scegliere il miglior operatore esoterico.

Che caratteristiche incidono sulla serietà dell’esoterista?

La sua etica professionale, la sua moralità, il fatto che non accetterà in modo totale tutte le richieste dei suoi clienti. Gli operatori esoterici seri ed affidabili non fanno questo lavoro per lucrare su un momento di difficoltà di una persona, o su una sua mancanza di spirito critico, di analisi e di lucidità, anzi cercano di far capire come stanno REALMENTE le cose e aiutano la persona a uscire da questo stato anche senza eseguire un rituale.

Esoteristi validi ce ne sono, l’arroganza non è una opzione valida, infatti quando sento di qualche collega che prontamente dice al cliente ” ah quello studio esoterico non sa nulla, sono dei ciarlatani..” e altri antipatici aggettivi, capisco subito che stiamo parlando di persone poco saggia e illuminata. Chi sa fare la vera magia, chi è un operatore onesto, non ha bisogno di screditare un collega per rafforzare le sue tesi, opera in silenzio e senza grandi scenette.

Come trovo un esoterista serio e da cosa posso riconoscere se è affidabile e non mi prenderà in giro? Per quello che io credo sia serietà, onestà e rettitudine, l’esoterista che si arricchisce non è serio, ne affidabile, chi ama troppo il denaro, i soldi, la bella vita, ha poco di spirituale. La materialità non ha basi nell’esoterismo. E’ vero che gli alchimisti cercavano di trasformare la roccia in oro, ma parliamo qui di esoteristi che ogni giorno hanno da risolvere problemi di cuore, di gente che piange perchè rivuole il proprio compagno, di gente sfortunata che vuole protezione. Non mi affiderei volentieri a chi mi fa capire che gli interessa il mio portafoglio. Da qui a parlare di operatori esoterici gratis ne passa molta di differenza. Bisogna capire che oggi fare il mago, o l’esoterista, non significa regalare la propria vita completamente agli altri, questa funzione la può fare il prete, che viene stipendiato dalla romana Chiesa Cristiana, e in più prende anche delle donazioni per far dire la messa, ma l’esoterista onesto non riceve uno stipendio istituzionale, e per lavorare ogni giorno ai vostri problemi deve poter vivere. Vivere non significa prendere in carico 50 lavori in un mese chiedendo svariate migliaia di euro, significa invece chiedere il giusto per coprire le spese e avere un piccolo rimborso.

Operatori esoterici affidabili telefono si telefono no. Questa è una scelta. Noi abbiamo Megan che segue il telefono, i consulti di cartomanzia e le informazioni per i lavori esoterici sono adatti al colloquio telefonico, ma ad esempio Jean non lavora prendendo telefonate ogni giorno, la scelta dipende dal carattere della persona, e non da una legge comune. In internet si divino equamente gli esoteristi che lavorano al telefono (anche 899) e quelli che lavorano via mail. Scelta quindi dell’operatore se impegnare parte della sua giornata così o meno.Voglio solo fare una piccolissima riflessione. Se io posso rispondere 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ricevere contemporaneamente in 10 province italiane, secondo voi…quando trovo il tempo di lavorare ai casi assegnati?

Riassumendo quindi, gli operatori validi, onesti, seri e bravi ci sono, cercate bene e affidatevi a chi vi fa capire che siete importanti voi e non i vostri soldi.

Contatta studio esoterico al 342.3265180 per informazioni generali o per fissare il tuo appuntamento.

Commenti chiusi