Rito di allontanamento

rito di allontanamento e separazioneI Riti o rituali di separazione per dividere una coppia, per allontanare un rivale o per creare repulsione sono molto richiesti, andiamo a spiegare cosa sono.

L’amore è la croce&delizia del mondo, tormenti e problemi non mancano mai eppure tutti lo rincorrono e lo bramano; spesso il problema sta nel fatto che ci si innamora di qualcuno già preso,  già occupato sentimentalmente, ma questo non basta a mettere a tacere il cuore, allora si desidera un rito di allontanamento  per allontanare due persone, si mettono in atto mille strategie per conquistare ugualmente l’oggetto del desiderio. Un innamorato non può distogliere il suo pensiero dalla persona che ama e che vede vivere un rapporto d’amore con un’altra persona, senza dubbio il suo più grande desiderio è di avere a disposizione un rito per separare la coppia.

Rituale di repulsione e rito di allontanamento.

Non sempre è facile, anzi sovente non è nemmeno attuabile per svariati motivi, primo fra tutti il soggetto stesso che è felicemente accoppiato e sta bene dove sta. In queste situazioni apparentemente senza speranza molte persone optano per un rito di separazione, che viene chiamato anche rito di allontanamento, ovvero un intervento esterno per porre fine al legame che la persona amata ha in corso con un altra. Forse può sembrare poco etico ma al cuore non si comanda, benché in questo caso la citazione non è delle più appropriate. Il funzionamento si basa senza toccare la nera, su cio’ che nella coppia non funziona ed è tenuto ben nascosto. Litigi, antipatie, incompatibilità caratteriali, segreti, tutti elementi che riemergendo possono portare la slegatura della coppia o l’allontanamento tramite repulsione vera e propria. La repulsione nei riti e rituali magici porta i patners a non sopportarsi più, proprio perchè è come se qualcuno togliesse loro un velo davanti agli occhi.

Il rituale per allontanare un rivale deve essere eseguito da una persona esperta del comparto, è sempre preferibile affidarsi a chi ha conoscenza e pratica della materia. Di fatto il rito per separare deve sortire un effetto di disinnamoramento tra la persona che interessa e il terzo incomodo, senza azioni drastiche o deleterie che possono nuocere in qualche modo alle persone, quindi è bene non affidarsi mai a chi propone rituali di allontanamento realizzati con pratiche oscure. Esistono anche riti voodoo di allontanamento, ma qui in Studio Esoterico ci occupiamo solo del rito di allontanamento naturale, basato sulle spiegazioni che abbiamo scritto.
I risultati devono arrivare da energie manipolate nel pieno rispetto delle persone e del loro benessere fisico, inoltre un rito di separazione attuato con incantesimi positivi porterà senza dubbio a esiti migliori, senza conseguenze nell’immediato futuro né per chi è il bersaglio, né per chi ha commissionato il rituale per separare la coppia, e ottenere i favori della persona desiderata. I rituali di separazione sono attuati in diversi modi ma tutti finalizzati allo stesso obbiettivo: sciogliere una relazione per poter andare alla conquista del proprio amore. Questi riti per allontanare i rivali servono anche a far tornare qualcuno che ci ha lasciato per un’altra persona.

Commenti chiusi