Testimonianze

Testimonianze legamenti d’amore riusciti

Lavoriamo da molti anni nel settore esoterista, specializzandoci in legamenti d’amore. Le testimonianze, opinioni e riflessioni, della moltitudine di persone che ha ottenuto un ritorno d’amore è grande, talvolta queste persone ci lasciano qualche lettera di ringraziamento, e con questa occasione le pubblichiamo per conoscenza. Le testimonianze di legamenti d’amore riusciti e che hanno funzionato sono molte, ma anche lettere di ringraziamento per la qualità del servizio dei consulti di tarocchi e i rituali di propiziazione eseguiti bene.

 

dicembre 2015

Grazie grazie grazie! non so come avrei fatto senza di te e del tuo aiuto Alister!!! ero caduta in una condizione orribile dopo che Alessio mi ha lasciato per quella.  per fortuna è andato tutto bene e non finirò mai di benedire il giorno che ho trovato quest’annuncio! sei stato bravissimo, paziente e dettagliato, io ti ho disturbato fin troppo ma non potevo sapere che il mio legamento sarebbe andato in porto.  Sai che ho dovuto affrontare ben tre fallimenti, era normale essere demotivati. adesso, certo, devo ancora digerire qualcosa, ma tutto sommato il miracolo è accaduto e stiamo insieme. Spero con tutto il mio cuore che anche il rito per la convivenza vada bene (ma ne sono sicura)  così da poterci finalmente stabilire ala nuova casa e stare felici e contenti. Forza forza forza sei il numero unoooo!!!!

 

gennaio 2016

Salve Maria,

so che non si aspetta certamente una mia mail, sono una persona schiva, come mi ha definito lei durante la prima analisi, e troppo sulle sue ma le mail sono il mio pane perchè non mi imbarazzo. Voglio testimoniare la sua grande bravura  ma soprattutto la sua cura della privacy che ho potuto sperimentare io stessa. Raccontare i propri problemi, desideri, dolori ad un estraneo è così difficile per chi come me soffre di timidezza, eppure con lei è sembrato facile. Non  riesco però ancora a dare del tu, nonostante me lo abbia chiesto piu’ volte. Insomma, questa testimonianza per dirle grazie dal profondo del cuore. Mi ha cambiato la vita, e non solo, mi ha cambiato prospettiva, il suo no mi ha aiutato a crescere e ad accettare il dolore dell’abbandono, e poi sono rinata. Non avrebbero scommesso un bel niente sul fatto che trovassi un compagno, eppure incredibilmente dopo 48 giorni dal nostro primo contatto (sa che li conto ancora?) incontro un uomo delicato, non sposato, separato, single proprio come me, senza figli. Si è presentato nel migliore dei modi, invitandomi attraverso facebook ad uscire per un caffè. Com’è straordinaria la vita, l’ho visto tutti i giorni per 4 anni ed era sempre lui, eppure i miei occhi non lo vedevano. Il 20 di ottobre faremo un primo mese di fidanzamento ufficiale, stiamo andando così veloce che non me ne capacito. Io so che il merito è solo suo, spero davvero che vada in televisione o dove tutti possano conoscerla e farsi aiutare perchè ha un dono.  La ringrazio infinitamente, cordiali saluti, Antonella

marzo 2016

Poche parole per persone speciali come voi. Con i vostri consulti mi avete sostenuto nel periodo peggiore della mia vita! Grazie con tutto il cuore.

Antonino

agosto 2016

Grazie di cuore, pensavo di non riuscire mai e poi mai a cambiare, invece eccoci qui! Avevate sempre ragione, peccato per il tempo che ho passato senza capire davvero chi e cosa ero. Grazie e vorrei venisse pubblicata la mia testimonianza.

Lorenzo

ottobre 2016

Grazie a medium Giuseppe, senza parole x la tua sensibilità, spero di poterti conoscere un giorno, davvero. Le cose non andavano bene con Lucia, e da un lungo periodo, forse non siamo mai partiti con il piede giusto, e anche se dure da accettare, le tue parole mi hanno chiarito dentro molte cose. Questo riavvicinamento non potevamo prevederlo, non sono mai stato così sicuro in vita mia di una cosa, ovvero che la magia esiste, e non è matematica come mi dici tu stesso Giuseppe, è cuore. Grazie, anche se dovessimo rilasciarci mi hai mostrato una via sconosciuta e di questo ti ringrazierò sempre.

dicembre 2016

Ciao a tutti, come promesso lascio anch’io la mia testimonianza e tappezzerò tutta internet con i miei ringraziamenti. Io gente come voi non l’ho mai trovata essia che cerco soluzioni da anni, mica settimane ANNI e quando sono arrivata a chiamare la Megan non ci credevo più. Dopo che senza sapere nulla la Megan mi ha detto tutto, anche quello che non sapevo nemmeno io, ho capito che mi trovato in un serio studio esoterico. Un ritorno d’amore come il mio a basse possibilità di riuscita non volevate nemmeno accettarlo e invece eccomiiiiiii, Luca è tornato a casa da una settimana, la bambina è più serena e si capisce che gli mancava una figura maschile povera, e Megan sai cosa mi ha detto ieri sera? Mi fa ” ma sai che per tutto il mese ho continuato a sognare di essere nel nostro letto la notte con te a fianco?” Megan è il mio stesso sogno adesso diventato realtà. Prometto che non sarò mai pesante, so che ha bisogno di spazio e di libertà, lo so, mi basta quello che abbiamo ricostruito in questi giorni, sono troppo felice. Vi voglio bene grazie grazie grazie. Baci (ps vedi tu x la firma)

gennaio 2017

Buonasera Giuseppe e Megan, voglio davvero ringraziare entrambi con tutti il mio cuore per avere cambiato radicalmente la mia vita. Non ero mai felice, sempre angosciata, sempre paurosa nei confronti del domani. Aver riportato in me la serenità ha fatto rifiorire anche il rapporto con Mario, non avrei mai pensato che era proprio la mia ansia ad averlo allontanato eppure è così e ne ho avuto ogni conferma. Chiedo scusa a Megan di essere stata pesante, non era mia intenzione mettere in discussione il vostro lavoro, e ho capito solo a 40 anni che la vita va presa in un altro modo. Grazie, spero di non perdere tutto questo e vi sono grata per sempre. Veronika

gennaio 2017

Megan eccomi come ti avevo detto, questa la puoi pubblicare hai il mio permesso. Era da un anno e mezzo che correvo a destra e sinistra, prima il legamento angelico, poi quello di santa Elena, poi la macumba brasiliana, insomma dopo aver speso tutti i miei risparmi trovare te mi ha subito sollevata. In tre mesi è cambiato tutto. Ho cominciato a crederci dal primo giorno, dopo la tua analisi azzeccatissima ho capito che stavo parlando con dei professionisti, e spero di aver contribuito io stessa alla buona riuscita del rituale. Lui è tornato, l’altra è incazzatissima ma poco me ne frega, quello che importa è che ora andiamo avanti e che non ci separeremo mai più seguendo i tuoi consigli. Ti voglio bene, sei stata una sorella ma non finisce qui…io continuerò a chiederti un consulto ogni tanto…giusto per stare tranquilla! Ti abbraccio..Sere

gennaio 2017

Eccoci carissimi, questo è il primo mese che posso dirmi contenta dei risultati ottenuti. Pensavo di aver finito con questa attività, invece sembra che la fortuna sia tornata a girare. Non avevo capito che la mia negatività avesse intaccato anche il negozio, e vederlo di nuovo frequentato (soprattutto dalla gente del mio paese) mi rende orgogliosa. Ci vorrà un po’ per recuperare tutte le spese accumulate, ma ho molte idee, sono tornata a credere in quello che faccio e non è più un peso alzarsi la mattina per andare ad aprire. So che è merito vostro, di Giuseppe e tuo Megan. Mi piacerebbe mandarvi un pensierino se mi date un indirizzo, davvero così mi ricordate e continuate a portarmi fortuna. Grazie, saluto entrambi e a presto.

Lucia

Commenti chiusi