Attenti alla truffe, istruzioni per l’uso.

Leggete fino in fondo i punti essenziali per non incappare in esperienze spiacevoli

  • Nessuna materia esoterica di qualsiasi estrazione e ordine o grado può garantire un risultato certo al cento per cento. Chi offre garanzie tipo “soddisfatti o rimborsati” sta mentendo e vuole solo convincervi ad affidargli il vostro denaro. Non esistono forme di garanzia, ne scritte ne a parole, l’esoterismo si basa su una fede, nessuno può avere certezza.
  • Non affidatevi al miglior offerente, ci sono moltissimi esoteristi o presunti tali che propongono riti veloci ed economici, ad esempio un rito a 50 euro, bene, non esistono riti che possano essere eseguiti con una cifra simile, se così fosse vorrebbe dire che l’operatore sta lavorando gratis e rimettendoci di sua tasca.
  • Non affidatevi al contrario a chi propone cifre spropositate con l’idea che più costa più il rito è incisivo. Ci sono dei costi da affrontare per materiali e tempi di lavorazione, ma quando sentite parlare di migliaia di euro state attenti perchè non è un lavoro che deve arricchire, viene richiesto lo stretto indispensabile.
  • Fate attenzione a chi non è chiaro nella spiegazione, ogni caso deve essere letto ed analizzato (a meno che il cliente non abbia già le idee chiarissime) e nessun operatore professionale accetterebbe di lavorare una situazione che non conosce
  • Attenti a chi non ha la sensibilità per comprendere che prima di un lavoro esoterico c’è una persona da ascoltare
  • Diffidate da chi non vuole lasciare nulla scritto in mail ma desidera solo parlare al telefono. Un programma di lavorazione e relative spiegazioni dovrebbero restare nero su bianco anche solo a scanso di equivoci. 
  • Diffidate dai tuttologi, un singolo esoterista può e deve avere una sua dottrina da seguire, non è serio ne tanto meno pensabile che un singolo proponga diverse tipologie di rituastica
  • Attenzione alla tecnica della paura (in alcuni casi arriviamo all’estorsione!), se qualcuno vi minaccia dicendovi che state rischiando la vita, o la vita di un caro, sicuramente lo fa per spaventare e convincervi di affidare a lui i vostri soldi
  • PUNTI ESSENZIALI
  • Non esiste alcun operatore che può permettersi di promettere una guarigione, chi agisce sulla salute lo fa contro la legge e contro l’etica e la morale, i problemi di salute vanno trattati nelle strutture preposte e con medici! 
  • Scappate e segnalate nel caso vi vengano proposte pratiche sessuali, non inviate foto della vostra intimità assolutamente, ne di terze persone. Il posto per i soggetti di questa natura è la galera.
  • Non entrate in un vortice senza uscita con richieste continue e pressanti di denaro. Un preventivo deve essere chiaro, e durante la lavorazione una delle tecniche usate da ciarlatani e impostori è quella di far emergere fatture e malefici inesistenti con la scusa di spillarvi soldi
  • Non affidatevi a mail che arrivano e che vi prevedono un futuro catastrofico, il rapporto tra cliente ed operatore è dettato da una richiesta da parte del cliente e da una risposta, se ricevete telefonate o mail che non riguardano questo contatto diretto è molto probabile siate finiti in mano a chi cede i vostri dati.

Istruzioni anche per l’utente e per la correttezza nel rapporto.

 

Poche righe per indicare che come l’operatore deve un comportamento adeguato al cliente, viceversa il cliente deve educazione e rispetto del lavoro dell’operatore. Leggete cortesemente.

Non posso pagare interamente il lavoro, possiamo dividere in due volte il versamento?

Questa pratica è usata per agevolare tutti nel perseguire il proprio obiettivo, ma moltissime persone scorrette anche di fronte a un ottimo risultato spariscono senza saldare il lavoro fatto. Questo influisce negativamente su tutti, se date la vostra parola mantenetela perchè è chiaro che alla lunga presto o tardi troverete l’operatore che decide di rimuovere un rito o che lo sospende.

Usare un esoterista solo per le analisi gratuite.

Siamo perfettamente consapevoli che questa cosa viene fatta da moltissimi, che non volendo spendere denaro per un’analisi o per una divinazione di cartomanzia, scrivono agli operatori per ottenere un’analisi gratuita. Se questo è il vostro intento non è di certo un intento onesto e verrete (prima o poi) ricambiati dall’energia cosmica.

Iniziate pure il rituale, poi appena ho i soldi vi pago.

Date spesso per scontato che l’operatore abbia più denaro di voi e che possa anticipare spese vive di materiali. Voi lo fareste?

Non scrivete ripetutamente le stesse domande per bisogno di rassicurazioni costanti, un aggiornamento e una chiacchierata una volta a settimana va bene, ma un giorno si e uno no diventa un impegno troppo gravoso.

Siate sinceri! Moltissime persone nascondono pezzi della loro storia, molto importanti ai fini del rito, per poi lamentarsi delle conseguenza. La sincerità è necessaria altrimenti non ha senso proseguire. Così come l’educazione. Potete scrivere a dieci operatori di fila, ma quando avete trovato quello che fa al vostro caso è buona norma per l’educazione di base almeno congedarsi ringraziando del tempo dedicato.

Call Now ButtonChiamami Adesso!