MAGIA ROSSA formule e incantesimi per le magie d’amore!

magia rossaTutti, chi più chi meno, abbiamo sofferto per amore. C’è chi non è riuscito a superare una delusione, chi non vede l’amore corrisposto, chi non riesce a fare decollare una storia d’amore, chi ha visto finire la sua storia e non si da pace, chi deve affrontare un tradimento. Sono eventi della vita, che non tutti riescono a superare e ad accettare.

In alcuni casi la Magia, in particolare la Magia Rossa, può rivelarsi l’unica soluzione possibile per smettere di soffrire per amore e per ritrovare la felicità perduta.

Quando si parla di Magia Rossa si parla di magia d’amore. Andiamo a scoprire questa affascinante branca della magia, a capire a chi si rivolge e quali sono le formule e gli incantesimi per le magie d’amore.

Cos’è la Magia Rossa

La Magia rossa è quella parte della magia esoterica volta a risolvere le questioni di Amore. Il Rosso è il colore che richiama la passione e la magia rossa è lo strumento per accendere o riaccendere le passioni d’amore.

La Magia rossa è antica come il mondo: da sempre vengono svolti rituali per legare a sé il proprio amato, pozioni magiche, incantesimi d’amore, fatture d’amore, legamenti d’amore per salvare relazioni, per fare tornare l’amore perduto.

La Magia rossa comprende tutta una serie di rituali d’amore, di legamenti d’amore, di orazioni, di preghiere d’amore volte a risolvere le più disparate situazioni sentimentali, per smettere di farci soffrire e per trovare o ritrovare l’amore.

A chi si rivolge la Magia Rossa

Le pene d’amore toccano la vita di ognuno di noi, e non tutti reagiamo allo stesso modo, talvolta la sofferenza raggiunge livelli tali da diventare invalidante, da impedire di proseguire la propria strada serenamente, da non dare modo di voltare pagina. Allora la magia d’amore può venirci in aiuto, può aiutarci a superare o aggirare quell’ostacolo che ci impedisce di essere felici.

Sono tantissimi gli ambiti nei quali si può ricorrere alla Magia rossa, cosi come sono tantissime le dinamiche che possono verificarsi nelle questioni di cuore. La Magia Rossa può essere usata per risolvere tutte le situazioni legate ai sentimenti, per sentimenti non si intendono solamente quelli tra una coppia, ma anche i sentimenti di amicizia.

Tra le motivazioni principali per le quali ci si rivolge alla magia rossa troviamo:

  • fare tornare un ex
  • evitare che il partner ci tradisca
  • riaccendere la fiamma della passione
  • per fare innamorare di noi chi non ci sta corrispondendo
  • legare a noi una persona
  • recuperare un rapporto che sta per finire
  • evitare una separazione
  • per fare in modo che la persona che amiamo abbia occhi solo per noi
  • per trovare l’anima gemella
  • concretizzare un rapporto

Ma la Magia Rossa può essere utilizzata anche per altri scopi, per esempio, per riagganciare i rapporti con un familiare o un amico che non si vede da molto tempo e che per qualche motivo non vi considera più, oppure semplicemente per ottenere l’approvazione di una persona al di sopra di voi, come per esempio il vostro capo o il vostro superiore. Non è solo una forma di magia d’amore, ma possiede diverse funzioni.

magia rossa

Formule di Magia Rossa

La Magia rossa è la madre degli incantesimi d’amore, questa è cosa nota a tutti gli esoteristi perché le sue formule sono state appositamente studiate negli anni, e dai diversi popoli, per attirare l’amore, per far tornare l’amore e per propiziarlo in generale.

Sono tantissime le formule di magia rossa che vengono impiegate nei rituali, ogni esoterista ha i suoi segreti ed il suo modus operandi per le magie d’amore, e teoricamente ogni operatore segna nel suo libro, libro creato appositamente, tutte le formule di magia rossa che funzionano meglio.

L’esperienza quindi affina la funzionalità di questi incantesimi, non bisogna stancarsi di provare e riprovare formule latine, formule tradizionali, e simboli adatti all’allestimento magico. Quando si parla di formule di magia rossa si intende tutto ciò che è stato tramandato sia dalla tradizione cabalistica, e quindi dalle materie correlate, sia dalla magia rossa tradizionale, quindi formule di magia tramandate per via orale o scritta.

Come agisce la Magia Rossa

La Magia rossa agisce sui sentimenti, li canalizza nella giusta direzione, opera indipendentemente dal sesso: non conosce distinzioni tra coppie eterosessuali o coppie omossessuali.

I legamenti d’amore possono essere molto potenti: per questo è sempre bene rivolgersi ad un operatore esperto. Tuttavia ci sono dei rituali che possono essere svolti anche in casa, se si ha pratica con la magia.

La Magia rossa funziona?

Spesso quando si sente nominare la Magia Rossa o più in generale quando si sente parlare di pratiche esoteriche ci si rifiuta di credere che le soluzioni ai nostri problemi possano arrivare da una direzione inaspettata. Eppure questa affascinante branca della Magia racchiude dentro di sé le usanze rituali e le tradizioni di popoli saggi e antichi che si sono cimentati per lunghi tempi in questa nobile arte con il solo fine di soggiogare i cuori delle persone per poter diffondere più amore fra gli esseri umani, nel corso della storia. La più grande garanzia di funzionamento dunque è data proprio dal tempo.

La Magia Rossa potente è in grado di aprire le porte del cuore di molte persone. Ma occorre saperla eseguire e non tutti sono adeguati alla pratica di questa magia. Questo perché affinchè la richiesta venga accettata deve essere priva di sentimenti negativi, come sono la vendetta e l’invidia, o la gelosia, soprattutto se esagerata e patologica. Quello che delinea e definisce il tipo di magia è infatti l’intento. Non si deve essere mossi da sentimenti negativi, non si deve agire per capriccio, per vendetta, per fare male. Altrimenti non si tratta di magia d’amore.

La Magia Rossa è un mezzo potente per far innamorare una persona quando le basi ci sono, proprio per questo sempre più persone si avvicinano a questo mondo colmo di fascino e di mistero, per uscirne fortificati e soddisfatti: una volta che un operatore esoterico pratica un sortilegio d’amore di Magia Rossa, è difficile per la persona che amate resistere a tale richiamo, la sua volontà viene in secondo luogo se appannata da blocchi mentali o spirituali e il suo cuore viene pervaso da un solo sentimento: l’amore che prova per voi.

Magia Rossa Fai da Te Magia Rossa Gratis

È sempre decidere cautamente se procedere con un incantesimo o un rituale di magia rossa, in quanto i suoi effetti sono molto potenti e spesso vincolanti, per poter rompere un incantesimo, è infatti necessaria una procedura lunga e non affatto semplice. Per questo è importante prendere le giuste precauzioni prima di effettuare un rituale di Magia Rossa. E sempre per questi motivi è sconsigliata la magia rossa fai da te.

Magia rossa e incantesimi semplici non sono due parole che vanno a braccetto. La magia rossa fa parte di una branca di magie d’amore che prevedono una piena conoscenza ed il pieno utilizzo di tutti i cerimoniali magici. Non è necessario spendere migliaia di euro per poter fare un rituale di magia rossa, è sufficiente trovare uno studio esoterico, un operatore esoterico, che sappia quello che sta facendo.

Unisciti anche tu ai molti che hanno già provato e sperimentato i suoi benefici sulla loro pelle, le forze di un sortilegio hanno cambiato la vita di tutte queste persone in meglio, e per sempre, cosa aspetti? Se pensi di aver bisogno di incantesimi di Magia rossa o di un sensitivo esperto in Magia Rossa per poterti fare indirizzare nel migliore dei modi e ottenere i consigli giusti che fanno per te, basterà inviare una mail di richiesta, e specificare che tipo di problema hai, un’esperta ti risponderà in tempi brevi e potrai concordare le modalità e i tempi di svolgimento del tuo personale rituale.

Se hai bisogno di un’analisi per un lavoro di Magia rossa non esitare, scrivici senza alcun impegno inviandoci le date di nascita e la descrizione breve del tuo problema. Laura Ritualista di studio Hermetico risponderà alle tue richieste in modo professionale dandoti la soluzione migliore al problema che stai vivendo, e se non sarà possibile far nulla te lo diranno apertamente.

E’ giusto rivolgersi alla Magia Rossa?

Spesso si hanno dubbi sul fatto se sia giusto o meno rivolgersi alla Magia Rossa per risolvere le questiodi di amore. Nella Magia è importante sapere che quando si agisce spinti da propositi buoni e positivi e quando non si vuole recare danno a nessuno, allora non si sta facendo nulla di sbagliato.

Ciò che è invece un errore, è l’ossessione del risultato, il volere ottenere per forza quello che si è chiesto, oppure l’ agire spinti della rabbia o della ripicca.

Ci sono casi in cui la persona che si desidera non è destinata a noi, magari è felicemente accompagnata a qualcun altro. In questi casi è opportuno fare un’analisi astrale completa che può delle risposte e chiarire molti dubbi.

La Magia Rossa è usata dai tempi dei tempi. Affidarsi con fiducia ai suoi incantesimi, sigifica smettere di soffire per amore e trovare la felicità perduta, l’anima gemella e, chissà, la fiamma gemella.

La potente magia rossa tradizionale per far innamorare la persona che ti ha abbandonato o a cui tieni. Attraverso queste antiche pratiche esoteriche la possibilità di rincongiungimento diventa reale e concreta. Bisogna credere e avere fede nell’esoterismo che muove energia positiva e sentimentale.

Modulo di Contatto

3 + 10 =

Call Now ButtonChiamami Adesso!