Filtri d’amore

Cosa sono i filtri d’amore? Per “filtro d’amore” si intende una pozione liquida preparata appositamente per fare innamorare un’altra persona. Se ami una persona, ma questa non ti corrisponde (per i motivi più diversi) è ai filtri d’amore che puoi rivolgerti, per ottenere quello che desideri.

Come si prepara un filtro d’amore?

I filtri d’amore sono preparati che possono essere somministrati come cibo, bevande e simili. Sono molto potenti, e agiscono a volte anche a distanza per fare innamorare l’altra persona. I filtri d’amore diretti agiscono tramite una pozione da bere direttamente; quelli indiretti, invece, sono quelli che appunto funzionano anche a distanza. In questo caso occorrerà possedere qualcosa che appartiene alla persona che vogliamo legare a noi: una ciocca di capelli, una fotografia, un oggetto personale.

Filtro d’amore potentissimo

Occhio a scherzare con i filtri d’amore! Che tu ti trovi a fronteggiare un allontanamento improvviso, una separazione o che tu voglia semplicemente attrarre a te una persona che ami, ma che non ti ricambia, ti sarà sufficiente seguire i consigli di Flaminia Esoterista o le indicazioni contenute in questo articolo per riuscire a preparare un filtro d’amore potentissimo, anche a distanza, capace di legare a te l’altra persona in maniera indissolubile.

filtri d'amore

Filtri d’amore fai da te

Molte persone si chiedono se sia possibile preparare un filtro d’amore potente anche fai da te. La verità è che sì, è possibilissimo preparare il filtro d’amore perfetto fai da te, naturalmente seguendo le indicazioni della magia o di chi di magia ne capisce.

Mentre le ricette e le pozioni per preparare filtri d’amore molto elaborati sono esclusivo appannaggio di maghi potenti e preparati, altri preparati o cibi sono alla portata di (quasi) tutti, e seguendo le indicazioni si potrà ottenere un filtro d’amore potentissimo anche a casa propria.

Come fare filtri d’amore che funzionano?

Quali possono essere filtri d’amore che funzionano? Ecco qui una semplice ricetta per preparare un efficace filtro d’amore.

Ingredienti:
3 foglie di basilico
3 petali di garofano
un bicchiere d’acqua
mortaio e pestello.

Prendiamo le tre foglie di basilico e i tre petali di garofano e mettiamoli nel mortaio, usando il pestello per schiacciarli e ottenere un preparato uniforme. Mentre si rimesta con il pestello, è bene pronunciare ad alta voce le seguenti parole:
“Legami al mio amato, per sempre. Siamo uniti, siamo una cosa sola. Non possiamo essere divisi”.

Nel pronunciare queste parole per ottenere il filtro d’amore potentissimo, è necessario pensare al viso e all’immagine dell’altra persona, quella che è nella nostra mente e che vogliamo diventi nostra.

Questi filtri d’amore funzionano? La verità è che, come per ogni cosa nella magia, il nocciolo degli incantesimi d’amore sta nell’intenzione del mago, o di chi pronuncia ed officia il rito. Più forte sarà la volontà e l’intenzione, meglio funzionerà il vostro filtro d’amore. Ciò vale anche per i filtri d’amore a distanza.

Il composto ottenuto tramite la spremitura nel mortaio deve essere preso e messo in acqua a riposare per almeno due notti. Trascorso questo tempo, si possono togliere i petali e le foglie e il composto risultante sarà pronto per essere bevuto.

Come si preparano filtri d’amore fatti in casa?

Un filtro d’amore potente, fatto in casa, che funzionerà a distanza questa volta, prevede l’utilizzo di candele:
7 candele rosse
7 petali di rosa
carta e penna (preferibilmente di colore rosso o rosa)
una piccola ciotola di ferro.

Si disporranno le sette candele in cerchio intorno alla ciotolina, utilizzata come calderone. Poi bisogna scrivere sul foglio di carta il nome della persona amata, pronunciando ad alta voce le seguenti parole:
“Spirito, guidami. Intreccia la mia anima alla sua, fa’ che possiamo stare insieme!”.

Nel frattempo si uniranno i sette petali di rosa al nome dell’amato (scritto su carta) insieme nella ciotolina. Non bisogna far bere nulla all’amato, né fargli ingerire sostanze strane (non dobbiamo dimenticare che alcuni potenti filtri d’amore prevedono l’utilizzo di sangue mestruale o di liquido seminale). Si tratta dunque di un filtro d’amore piuttosto benevolo, che va ad agire sul corpo sottile del nostro innamorato.

Come si preparavano i filtri d’amore nell’antica Roma?

Per finire, una piccola curiosità. Sapevate che nell’antica Roma i filtri d’amore avevano una vera e propria denominazione (amatoria pocula) ed erano bevande diffusissime per far “cadere” l’uomo o la donna amata. Solitamente, però, erano venduti da ciarlatani e vietati dalle leggi romane.