Magia bianca a cosa serve? Per la purificazione, per la propiziazione e l’amore.
La Magia Bianca è da sempre associata alla magia buona, alla magia del bene. In effetti è cosi, si tratta di una pratica volta a risolvere un grandissimo numero di problematiche: può essere, ad esempio, usata per dare una spinta ad una situazione, per purificarsi in caso di fatture, per attirare la fortuna e la buona sorte, per proteggersi dal male. Affidarsi alla nostra Magia Bianca per lo svolgimento delle pratiche di Magia Rituale è una scelta semplice e assolutamente priva di colpi di ritorno. Quando si parla di Magia è facile cedere a facili pregiudizi, ma nel caso di Magia Bianca è necessario fare una distinzione.
La Magia Bianca, usata per fini personali o interpersonali, è un’ arte antica e molto potente che ha da sempre aiutato l’uomo nei suoi fini benefici e che ha risolto situazioni difficili da appianare. Basti pensare a come i maghi che praticano e hanno praticato Magia Bianca siano riusciti a sollevare le sorti di moltissime persone con le loro buone intenzioni e con i loro sortilegi di Magia Bianca, e attraverso gli incantesimi di magia bianca.
La Magia Bianca è una branca della magia molto pura che utilizza le energie positive delle persone per poter canalizzare le energie in una determinata situazione, per poter volgere lo stato delle cose come si desidera, rendendo cosi più semplice la vita di tutti quelli che ne fanno uso di giorno in giorno, ma anche nel corso degli anni più volte. Non esitare e rivolgiti subito a uno dei nostri consulenti che potrai contattare tranquillamente, conosciamo moltissime pratiche in Magia Bianca potente pronte a risolvere i tuoi problemi in tempi rapidi e spesso con costi bassi e non pesanti sull’economia di un singolo o di una famiglia, possiamo dirlo con certezza poiché le testimonianze dei riti o di incantesimi semplici di magia bianca sono davvero moltissime.
Ma la Magia Bianca è efficace, funziona davvero? Esistono riti di Magia Bianca Fai da Te?
Nella Magia Bianca è possibile operare dei rituali fai da te, ne inseriremo alcuni come esempio per farvi un piccolo regalo, ma dobbiamo sempre tener presente che la parte più complicata e difficile nell’operazione magica è proprio quella della concentrazione. Senza una forte concentrazione, che arriva dopo prove innumerevoli ed esercizi di meditazione, nessun rituale di magia bianca potrà portarvi cio’ che desiderate.
Essa si avvicina molto al concetto di Legge dell’attrazione, o legge del pensiero positivo, attraverso il pensiero positivo si fa in modo che la propria energia sia completamente positiva, sia in piena luce divina, e possa essere un canale preferenziale per cose buone e positive per noi e per chi ci sta vicino. La magia bianca funziona davvero proprio perché è magia dell’intenzione, semplice, intuitiva e veloce. La meditazione aiuta ad aprire un canale comunicativo, tra il proprio io esoterico e le energie esoteriche universali. Non troverete mai un operatore, un mago bianco nervoso, rabbioso o iracondo, ma lo troverete in pace con il suo io spirituale, con un’aurea pulita e in piena luce. In caso contrario, non si tratta di un buon operatore.
Riti Magia Bianca
Un esempio di riti in magia bianca è il seguente.
Prendete della salvia sciamanica, che è la classica salvia bianca. Questo piccolo rito in magia bianca aiuta il ristabilire delle energie personali, in previsione di lavorazioni. Accendete la salvia bianca ed aspergete il fumo nelle 4 direzioni cardinali, pronunciando le seguenti parole : “attraverso il fumo assorbo ogni negatività, così è e così sia”.
I rituali di magia bianca sono davvero strettamente collegati al concetto di pulizia e di purezza. Come fare magia bianca è davvero molto semplice, perchè sono decine e decine i gesti che quotidianamente compiamo senza renderci conto che fanno già parte di questo tipo di magia. La pulizia di un ambiente o della propria aurea ad esempio, la preparazione ad uno stato meditativo che prevede poi delle canalizzazione. Tutto ciò che deve essere compreso è che questi rituali di magia bianca fanno parte delle nostre vite da sempre.
Incantesimi di Magia Bianca
La Magia Bianca e gli incantesimi di magia bianca non prevedono forzature, questo tipo di magia si inserisce nell’ordinamento naturale delle cose, è vicina alla natura ed al divino come il pensiero e la preghiera avvicinano l’uomo alle realtà ultraterrene. La specialità della Magia Bianca è l’amore universale, l’amicizia, il benessere interiore. Non è da sottovalutare però la potenza di un mago bianco, che contrasta ad esempio gli effetti di una ritualistica o di una fattura di magia negativa, o di condizionamento malvagio. Il mago che utilizza questa magia è spesso illuminato, l’illuminazione deriva da un perfetto e ciclico reciclo di energia, nessuno può impedirvi di raggiungere il vostro successo se è desiderato con pace interiore e senza ansia.
La predisposizione di chi si occupa o anche di chi richiede incantesimi di magia bianca è la stessa predisposizione che possiamo trovare in un bravo maestro e nel suo alunno. Il bravo maestro non deve imporre la sua tecnica, ne urlare ne perdere la pazienza, deve guidare, così come troverete voi stessi una guida nelle consulenze di magia bianca per riuscire a risolvere i problemi della vita quotidiana.
Magia Bianca incantesimi d’amore?
La Magia Bianca si presta benissimo per gestire una crisi di coppia, molto spesso infatti ci sono dei problemi nati da modi di comportamento sbagliati, quando poi ci si ritrova a separazione avvenuta sembra non ci sia più modo di intervenire con la magia bianca per un corretto recupero della relazione di coppia, ma in quel caso esiste la Magia Rossa che prevede altre formule. C’è da dire che questa grande differenza tra bianca e rossa non esiste se distinguiamo con attenzione, magia positiva e pulita, e magia forzata e nera.
Con la Magia Bianca è inoltre possibile migliorare la propria conoscenza del mondo esoterico facendosi spazio fra molti documenti che dicono cose spesso contrastanti a riguardo, non è facile infatti fare chiarezza riguardo a come il mondo della magia funzioni e cosa richieda per far si che questa funzioni veramente, ebbene, è facile distinguere fra bianco e nero, fra giusto e sbagliato, fra ciò che è fattibile e ciò che non lo è, se leggerete dei testi riguardo alla Magia Bianca capirete molto presto quale sia la natura della Magia Bianca come viene concepita oggi da noi e perché la sua storia sia tanto famosa, diffusa e popolare in tutto il mondo, in particolare in Europa e negli Stati Uniti d’America.
Solo allora potrete capire quanto la Magia Bianca sia importante per una società che funziona e non causa danni personali a nessuno in particolare, tantomeno a chi ne fa uso. Potrete poi capire quali sono i meccanismi che regolano il buon funzionamento di un rito di magia bianca e come questo possa cambiare la vita di molte persone in meglio, in poco tempo, e con un costo davvero irrisorio: Affidate il vostro cuore alla Magia Bianca e non ve ne pentirete.