Riti di Magia Nera e formule
Quando si parla di Magia Nera ci si addentra in un campo molto complesso e discusso. La Magia Nera è, per antonomasia, associata a malefici e satanismo, all’oscuro, al male. In realtà non è cosi. O almeno non sempre: andiamo a scoprire l’affascinante mondo della Magia Nera ed a capire in cosa consiste, quali sono le formule e gli incantesimi ed i rituali di magia nera che si possono fare.
Cos’è la Magia Nera
La magia nera è una pratica esoterica attraverso la quale un esoterista si serve di un potere soprannaturale per giungere ad un preciso scopo. Mentre nella Magia Bianca l’esoterista opera in perfetta sinergia ed armonia con le forze della natura, nella Magia Nera il mago vuole avere il controllo ed il predominio su di esse, stringendo una sorta di patto con le forze del male.
E’ bene precisare che a definire il tipo di magia, inteso come “buona” o “cattiva” o, ancora intesa, come “volta al bene” o “volta al male”, è sempre l’intenzione. E anche nei rituali di magia nera o negli incantesimi di magia nera si trovano tantissimi riscontri di rituali volti proteggersi o a difendersi: si può questa considerare una cattiva intenzione? La linea di confine in tal senso è talmente sottile che diventa impossibile generalizzare ed etichettare la magia in modo cosi netto, è sempre doveroso analizzare caso per caso, solo allora si potrà capire se il tipo di rituale, seppur appartenente alla magia nera, è spinto da cattive intenzioni o. semplicemente, volto ad interrompere una situazione di dolore.
La magia nera esiste?
Per rispondere a questa domanda è sufficiente prendere atto del fatto che i rituali di magia nera sono antichi quanto il mondo,vengono praticati da sempre in tutte le civiltà. Questa rappresenta una sorta di “prova” che, si la magia nera esiste e funziona.
Affinché sia efficace prevede una serie di condizioni non facili da soddisfare infatti, i maghi più famosi e i sensitivi vi metteranno in guardia riguardo i rischi che queste pratiche possono comportare per chi le svolge e per chi le richiede. Kalithea la sconsiglia a prescindere.
Si tratta della branca più potente e pericolosa del mondo esoterico.
Formule di Magia Nera
Per praticare la Magia Nera occorre avere una certa padronanza del settore, non ci si può improvvisare maghi o esoteristi, soprattutto quando si parla di magia nera, quando, cioè si coinvolgono energie molto potenti.
Le formule di magia nera sono complesse, i rituali sono elaborati e richiedono una preparazione tale che esclude la possibilità del fai da te.
Possiamo eseguire legamenti d’amore in magia nera, certamente, tuttavia come già detto è bene porre la massima attenzione.
Magia nera e incantesimi d’amore non è un ottimo binomio, per i rituali d’amore è sempre meglio affidarsi alla Magia Rossa, la magia d’amore, ma come si dice “uomo avvisato mezzo salvato”.
I riti di magia oscura fai da te sono per paradosso più semplici che quelli della rossa perché canalizzano un sentimento umano molto forte: l’odio. Ricordati di non abusare mai a caso di incantesimi e formule di magia nera perché poi ti troverai quasi sicuramente nei guai.
Formule di Magia Nera per difendersi ovvero le classiche controfatture per situazioni difficili sono spesso utilizzate. Spesso capita che con un semplice sguardo una fattura possa incanalarsi all’interno delle nostre energie e crearci dei problemi, così che si risponde all’odio lanciato con forza e potenza della magia nera. Non lasciatevi intimidire dalla parola Magia Nera, essa è semplicemente un colore che va ad indicare come si eseguono questi riti.
La magia nera infatti ha vicinanza con l’ignoto, l’oscuro, ma non sempre è da considerarsi Satanismo. Certo anche i Satanisti si occupano di magia nera ma gli scopi sono differenti. Kalithea conosce ogni tipologia di magia come deve essere, per potersi difendere è necessario conoscere.
Per difendersi dalla magia nera si possono adottare dei comportamenti specifici. Una volta al mese, di luna piena, cercate con l’incenso appropriato di purificare gli ambienti domestici, tenendo acceso un lume abbastanza grosso che possa durare tutta la notte. Andate a coricarvi con il lume acceso ma in sicurezza, e l’indomani mettere una manciata di sale di fronte alla porta di entrata.
Il sale andrà via nel tempo (in alternativa, potete metterlo sotto il tappeto pulisci scarpe in entrata) ma l’efficacia simbolica resta. Se vuoi protezione per la tua casa sicura e garantita chiedi nel modulo di contatto un potente talismano di protezione per te e la tua famiglia
Magia Nera e Fatture negative
Se credi di essere stato colpito da una maledizione, da fatture che vanno ad incidere negativamente sulla tua vita contattaci spiegandoci bene la situazione, i sintomi e i segnali che percepisci, e ti aiuteremo a capirne l’origine passando eventualmente al contrattacco con formule di magia nera studiate e testate appositamente.
Non tutte le persone sfortunate hanno qualche malocchio o fattura addosso, a volte (nel 45% dei casi) la sfortuna è solo una forma mentale erronea che genere ed alimenta comportamenti sbagliati che a loro volta portano una condizione di vita non positiva. Possiamo aiutarti a farti capire se sei stato colpito da questi riti o se semplicemente hai bisogno di una guida. Per sapere se una persona è stata colpita dalla magia nera servirà almeno la data di nascita e il nome, se avete anche la foto di questa persona meglio ancora poiché è possibile vedere, attraverso il terzo occhio, l’energia che emette un soggetto e capire se è stata contaminata.
Magia nera fatture di morte
Come fare una fattura di morte è un argomento che non dovrebbe essere trattato con leggerezza. Chi tratta la materia deve aver la testa ben in equilibrio, la potenza del mezzo usato è infatti incontrollabile se la persona è troppo invischiata da sentimenti contrastanti. Sono molte le persone che chiedono come fare una fattura a morte per possessione, gelosia, rabbia, paura, vorrebbero fare una fattura di morte all’ex moglie, marito, all’amante, o alla rivale, ma la Magia Nera e le fatture di morte non si usano proprio, almeno non troverete in Kalithea qualcuno che vi sostenga in questo. Bisogna sapere come fare una fatture di morte solo ed esclusivamente per poterne togliere una eventualmente, mai per scopi legati all’amore!
Come fare Magia Nera
Ribadiamo che la Magia Nera appartiene alla branca più potente e pericolosa del mondo esoterico.
Per la sua pratica occorre avere un’esperienza altissima
Ci sono esperti stregoni e streghe ai giorni nostri, specialmente nelle piccole realtà di paese sia in Italia, che in Francia e in Spagna, che dilettandosi di magia oscura eseguono questi riti allo scopo di danneggiare un matrimonio, un vicino di casa, di rendere impotente un uomo (che magari le ha rifiutate) o di intervenire sulla fertilità di una donna. Queste sono pratiche deprecabili sempre e comunque.
Qualunque sia il tuo problema, penserai di poter contare sulla Magia Nera per risolverlo in tempi brevi e con prezzi tuttavia troverai sulla tua strada una miriade di buffoni e ciarlatani che non saprebbero riconoscere una sfortunata coincidenza da una maledizione in magia nera. La velocità della magia nera è inversa anche nel dopo lavoro, se in pochi giorni si può contare in un ritorno d’amore in altrettanti pochi giorni potrai vedere tutto andare in fumo, con l’aggravante di aver sporcato il tuo Karma e di doverti affidare a una pulizia profonda.
Come purificare il Karma dopo aver eseguito un rito di magia nera
Hai eseguito un rito di magia nera e sei pentito? Bene, se il pentimento è sincero, sei già a buon punto, contattaci e spiega bene il caso e le motivazioni che ti hanno spinto, se riuscirai a dimostrare la volontà di ripulirti verrai aiutato da Kalithea a purificare il tuo Karma. Attenzione perchè non è una operazione fattibile più di qualche volta, una volta errare è umano, alla seconda diventa diabolico.