Alcuni punti di netiquette per gestire al meglio l’analisi, i consulti e i lavori esoterici. Cosa dobbiamo sapere prima di contattare Studio Ermetico Esoterico? Piccoli accorgimenti per facilitare il lavoro di tutti.
- Flaminia risponde al telefono secondo appuntamenti, tempestare di telefonate non è carino, disturberete il lavoro degli altri
- Le analisi e i programmi di lavoro sono da scrivere in mail, richiedete sempre il programma per iscritto.
- Scrivere per poi non voler inviare i dati da analizzare non ha alcun senso
- I lavori esoterici hanno un costo, non sono pochi euro, ne migliaia, orientativamente il costo di un lavoro è di 500 euro, se sapete già di non poter affrontare alcuna spesa in tal senso, evitate perdite di tempo inutili per tutti.
- Studio esoterico conta un Medium dentro il suo collettivo, non chiedete a Flaminia scritture automatiche ma a lui.
- Non chiedete informazioni su come si esegue un rituale, o aiuti per i fai da te, è come entrare in un negozio di abbigliamento e pretendere che vi venga insegnata la confezione di un abito sartoriale.
- Rivolgetevi sempre in modo trasparente e sincero, nascondere pezzi di cose non è bene, ne per noi ne per voi ; se nascondete volontariamente alcuni dettagli della vostra relazione da riunire, il lavoro potrebbe venire compromesso, non ne vale la pena.
- Non leggete ogni singola parola che trovate in internet, l’ambiente esoterico è pieno zeppo di persone che si improvvisano operatori ma non conoscono la materia, chiedere troppi consigli spesso mette solo in confusione.
- Non chiedete pagamenti ad esito raggiunto, ne di iniziare un lavoro senza che sia avvenuto il versamento, non è corretto
- Se avete dilazionato il versamento in più rate e per motivi vostri non potete saldare il lavoro vi verrà data una settimana di tempo, e poi il lavoro andrà sospeso irrimediabilmente. Se non siete in grado di organizzarvi non iniziate nulla.