Fatture d’amore fai da te? Cosa sono le fatture d’amore?

Quando si parla di fatture sale un brivido alla schiena. Questa parola viene associata al male, ad una costrizione, alla sfortuna, ma non è sempre così.

Ecco una breve spiegazione delle diverse tipologie di fatture, della spiegazione di cos’è una fattura, di cosa sono le fatture d’amore, le controfatture, i riti d’amore positivi e negativi, e su come fare una fattura d’amore.

Differenze tra fattura d’amore e fattura di morte

Il termine fattura indica in effetti una questione spinosa, per molti la fattura equivale al malocchio, ad una maledizione, ma si tratta di cose molto diverse.

Quest’ultima  è una pratica tradizionale che prevede di portare sfortuna, solo attraverso lo sguardo ossia guardando male una persona (da cui occhiata malevola) e maledicendola, la fattura d’amore è invece utilizzata in modo neutro, dipende quindi dalle intenzioni di chi nomina questa pratica se sarà buona o cattiva e soprattutto non si può lanciare solo attraverso lo sguardo.

Le fatture d’amore non sono infatti solo volte a fare del male a qualcuno come si è soliti pensare. Le fatture di morte invece riguardano una forma d’intenzione davvero devastante e negativa ed è bene conoscerle per difendersi. Flaminia Esoterista è perfettamente in grado di gestire queste situazioni, se credi di esserne stato vittima contattala subito.

Fattura d’amore cos’è

La fattura d’amore è un rito di magia che, a seconda del tipo di rituale, può rientrare sia nella magia nera che nella magia rossa. E’ dunque importante porre la massima nel  scegliere la tipologia di rito per legare.

I rituali per fare le fatture d’amore comprendono diversi elementi, includono un insieme di cerimonie, l’utilizzo di olio sacro, di incensi sacri, di erbe magiche e di parole precise, oltre che delle immagini che serviranno da tramiti per la fattura stessa. Quando si parla di fattura ci si riferisce ad una condizione obbligata, con la fattura d’amore infatti non si guardano le predisposizioni ma direttamente la coppia da formare.

Le fatture d’amore, o gli incantesimi d’amore,  sono richieste per i più disparati motivi: per chiedere il ritorno di un ex, per fare innamorare di sé la persona che non ci corrisponde. L’affatturato, o ammaliato subirà gli effetti della fattura e potrebbe manifestare mal di testa, il senso di stordimento o a nausea.

Fatture d’amore potenti quali scegliere?

Quando si decide di far fare una fattura d amore potente spesso si ricerca tra il sapere tradizionale. Moltissime persone parlano delle fatture d’amore con il limone e quindi spiegheremo in cosa consistono. Ci si basa sulla tradizione popolare che lega il limone all’operazione magica esoterica. Spesso il limone nelle fatture viene infilzato con spilli, o vi si inseriscono delle foto al suo interno. Questo, però, ha più a che vedere con pratiche non troppo pulite e per l’amore. L’acidità del limone distrugge tutto, pensiamo infatti che viene usato per macerare i cibi! Una fattura d’amore con limone a nostro parere è più adatta a dividere o distruggere che ad unire. Tutto ciò rientra in buona parte delle fatture d’amore fai da te.

Fatture d’amore quando si eseguono

La fatture d’amore si eseguono quando si vuole legare a sé una persona che, per qualche motivo, non è legata a noi (o perché non ci ama, o perché ci ha lasciato, o perché si è innamorata di un’altra persona)

Le fatture e legature o slegature (slegatura d’amore da slegare una persona dall’altra) vengono usate anche per dividere due persone che si amano, e questa chiaramente è magia nera, malvagia, perché non è etica. Ci sono decine di modi di eseguire una fattura di slegamento, uno dei quali è utilizzando delle candele scure su cui incidere dei simboli speciali e recitare una piccola orazione.

Di solito i tempi d’efficacia variano dalla settimana ai 3 mesi. In questo caso sembra evidente che non è una scelta adeguata per le persone che si preoccupano del proprio karma, o della coscienza! Tuttavia ci sono casi umani nei quali una fattura di slegamento può considerarsi “giusta”, in quanto è di risposta ad altro condizionamento esoterico.

La fattura d’amore come si fa?

Come fare una fattura non è un segreto da svelare, ciascun operatore ne fa a seconda della richiesta e della sua conoscenza, l’importante è che funzioni o funzionino. La sicurezza in una magia d’amore non esiste al 100% ma si deve assolutamente tentare di recuperare una storia d’amore se ne vale la pena.  Infatti tra le fatture d’amore potenti e fatture d’amore fai da te c’è una grande differenza, le prime sono eseguite da veri maghi mentre le seconde sono dei tentativi leggeri fatti da persone anche appassionate della materia ma che non possono certamente garantirne l’efficacia.

Altra differenza è che le prime hanno dei costi da sostenere, come il lavoro del professionista mentre le seconde sono fatture d’amore gratis il più delle volte escludendo il costo del materiale, che però incide poiché il settore dei negozi esoterici è molto caro per i non addetti ai lavori.

Il consiglio a chi vuole fare una fattura è di ricercare sempre qualcuno che possa eseguirla nel migliore dei modi per non incappare in un lavoro che non funziona anche se gratuito ma specialmente per scongiurare il rischio di colpi di ritorno. Se vuoi affidarti con sicurezza ad una sensitiva esperta del nostro studio, contatta Flaminia Esoterista dal modulo di contatto e troverai una professionista e  ti indicherà cosa è meglio fare!