Magia d’Amore

magia d'amore

Magia d’amore per far innamorare

Quando si parla di amore spesso si utilizza la parola magia. La magia dell’amore, o anche la magia d’amore, due cose che sembrano uguali ma che in realtà lo sono solo in apparenza.

L’amore è, effettivamente, una sorta di magia perché quando si è innamorati sembra di essere parte di un incantesimo. Il merito è degli ormoni: adrenalina, dopamina, oxitocina. Tutti contribuiscono sinergicamente per conferirci quella sensazione di benessere, di felicità, di gioia e di euforia che caratterizzano il processo di innamoramento, quella famosa fase in cui si sentono le farfalle nello stomaco.

Ecco che si parla di magia dell’amore. L’amore ci rende felici come pochissime cose riescono a fare ma quello stesso amore che ci ha fatto battere il cuore e sudare le mani può farci molto male. Le storie di amore finiscono, le storie di amore si incrinano, si complicano, le coppie si dividono, i partner guardano altrove e quando si smette di essere sulla stessa lunghezza d’onda talvolta si soffre tanto da impazzire.

E cosi quello stesso amore che ci ha dato gioia può farci stare talmente male da debilitarci, da isolarci, da rovinare le nostre vite. Succede quando una storia d’amore finisce ma succede anche quando una storia d’amore non decolla o quando un amore non è ricambiato. Come fare in questi casi? Ecco che rientra in gioco la magia, ma stavolta il suo ruolo è attivo ed è atto proprio a risolvere i problemi di cuore. E qui si parla di magia d’amore, quella magia che generalmente viene associata alla Magia Rossa ma che, in realtà, appartiene a tutti i colori della magia.

Cos’è la magia d’amore

La magia d’amore esiste da sempre, perché da sempre esistono i problemi d’amore. E dai tempi dei tempi ci si rivolge alla magia d’amore per legare a sé amori non corrisposti, per fare tornare ex mariti, per riaccendere la passione nella coppia, per evitare i tradimenti e per tutte gli altri problemi che ruotano attorno all’amore, per favorire l’incontro giusto.

Sono tantissime le dinamiche che può risolvere la magia d’amore: siamo innamorati di una persona impegnata, siamo innamorati di qualcuno che non ci corrisponde, stiamo vedendo spegnere la passione all’interno della coppia, una terza persona sta minacciando la nostra storia d’amore, il nostro partner ci tradisce, non riusciamo a trovare la persona giusta, non abbiamo intesa sessuale con la persona che amiamo. Queste sono solo alcune delle situazioni più comuni.

La magia d’amore comprende legamenti d’amore, rituali, incantesimi d’amore, orazioni, viene spesso praticata anche a livello “ casalingo” nella pratica di rituali d’amore fai da te ma è sempre meglio rivolgersi ad un operatore che possa operare al meglio ed in totale sicurezza. Nella magia d’amore si impiegano erbe, pietre e formule magiche.

Magia per farlo innamorare

Le donne da sempre fanno mille “magie” per fare innamorare un uomo, lo ammaliano con abiti sexy, con profumi sensuali, con modi raffinati e conturbanti; si tratta di arti femminili vecchie di secoli, per fare perdere la testa agli uomini, ma spesso questo non è sufficiente, in alcuni casi è necessaria una Magia d’amore, una fattura d’amore, un rituale, un incantesimo d’amore in grado di legare un uomo con passione e costanza.

Le pratiche esoteriche d’amore sono in grado di accendere voglie e desideri, sentimenti e passioni nascoste e tenere la persona amata vicina, se non per sempre almeno per un lasso di tempo consistente.

Quando rivolgersi alla magia d’amore

La sofferenza fa parte della vita, compresa la sofferenza amorosa. Quando una storia finisce, quando non si è corrisposti è ovvio che si stia male, che si soffra. Il dolore va vissuto e metabolizzato, ci renderà più forti. Ma talvolta non si riesce ad uscire dal vortice che ci ha avvolto, il dolore prende il sopravvento, ci debilita, ci isola, ci negativizza. Ecco che si entra in un vortice dal quale è difficile uscire: ci deprimiamo, rendiamo ostile la nostra anima a ricevere e quindi non riceviamo. Gli altri percepiscono il nostro disagio e ci allontanano.

In questi casi, quando le pene d’amore ci imprigionano e ci impediscono di vivere serenamente, allora la magia d’amore può sicuramente aiutarci. Un buon operatore può indicarci il percorso più utile per noi, una approfondita analisi esoterica può aiutarci a capire se la magia d’amore può intervenire o se quello che desideriamo ardentemente non è ciò che è a noi destinato.

Perché rivolgersi alla magia d’amore

L’amore è qualcosa di irrinunciabile, le emozioni e le sensazioni che si provano vivendo un amore soddisfacente non hanno prezzo, questa considerazione porta tutti gli innamorati infelici a cercare una soluzione, un metodo infallibile per stringere a sé il proprio amore in modo indissolubile. Rivolgersi alla magia d’amore significa fare intervenire fonte di energia assoluta alla quale affidare un sano tentativo di avere un grande amore.

Call Now ButtonChiamami Adesso!