fiamme gemelleGli incontri tra anime sono sempre incontri speciali e finalizzati a qualcosa di grande, ma quando si incontrano due fiamme gemelle avviene qualcosa di magico, qualcosa di raro e di molto particolare. Perché non tutti siamo e non tutti abbiamo una fiamma gemella.

Andiamo a scoprire che cosa sono le Fiamme Gemelle e come riconoscere la propria.

Cosa sono le fiamme gemelle

Quando si parla di Fiamme gemelle ci si riferisce all’incontro di due anime che un tempo sono state parti di un’unica anima. La fiamma gemella è un’anima scissa in due diversi corpi fisici, non tutti abbiamo una fiamma gemella e, pertanto, non tutti siamo una fiamma gemella. Si tratta di anime che hanno precedenti vissuti durante i quali hanno accumulato esperienze karmiche, possono avere vissuto centinaia di vite, in ogni dimensione in cui la vita si può svolgere, in diverse tipologie di spazio- tempo.

Cosa avviene quando le fiamme gemelle si incontrano

L‘incontro tra due fiamme è quasi sempre rivelatorio: due fiamme gemelle hanno l’impressione di conoscersi da sempre, ci si sente subito a proprio agio, non si hanno problemi ad aprirsi subito l’uno all’altro, pare di essere difronte ad uno specchio che riflette noi stessi, uno specchio che mostra parti di noi che ignoravamo.

L’incontro tra due fiamme gemelle non sarà mai un incontro banale, ma quasi sicuramente sarà un incontro avvenuto in modo strano, in modo fuori dall’ordinario, un incontro fortuito, casuale. Addirittura può capitare di rendersi conto di avere sognato quella persona ancora prima di incontrarla.

Il rapporto tra fiamme gemelle

Da subito l’intesa tra due fiamme gemelle sarà intensa, emergeranno tanti punti in comune: stessi viaggi, stessi interessi, talvolta anche stesse malattie e stesse esperienze sentimentali. Non è raro che si è stati fidanzati con un ex che fisicamente o caratterialmente somiglia molto alla vostra fiamma gemella.

Una caratterista delle fiamme gemelle è la presenza di polarità, quindi laddove ci sono interessi in comune e somiglianze, dall’altra ci sono differenze che sono diametralmente opposte.

La passione tra due fiamme gemelle è una passione fuori dal comune basata su una perfetta intesa sessuale, mai sperimentata prima.

I pensieri saranno sincronizzati, si capirà sempre cosa sta pensando l’altra persona, si percepirà il suo stato anche a distanza. I casi di telepatia tra fiamme gemelle sono comunissimi: si sta pensando all’altra persona ed ecco che lei ci scrive o ci telefona.

Una cosa curiosa che potrebbe capitare è che quando due fiamme gemelle sono assieme le luci potrebbero tremare o addirittura spegnersi per l’altissima energia che questo incontro produce.

Le difficoltà che si possono incontrare

Le relazioni delle fiamme avvengono nel momento in cui entrambe le persone hanno raggiunto uno stato significativo di evoluzione spirituale.

Le Fiamme si uniscono per provocare nel loro riflesso la crescita necessaria affinché entrambi possano raggiungere il loro massimo potenziale. Si tratta di una crescita che spesso fa male, che avviene attraverso la guarigione, e consente al sommerso di emergere.

La fiamma gemella ti mostra tutto, nel bene e nel male, è il tuo specchio e se hai delle ferite da guarire la fiamma gemella la porterà in superficie, la fiamma gemella è il “noi fuori da noi”, e l’opportunità che abbiamo per capire quello che dobbiamo migliorare su noi stessi.

Il rapporto tra fiamme gemelle, seppur raro, prezioso e unico, non è sempre un rapporto molto stabile: occorre considerare che le fiamme si incontrano dopo aver vissuto esperienze difficili.

Spesso nel rapporto c’è la presenza di un terzo elemento di tipo karmico che funge da ostacolo per l’unione. Può trattarsi del partner karmico di una delle due fiamme, o di una persona relativa all’ambiente di lavoro o di un famigliare. La fiamma che è in un rapporto karmico deve chiudere il rapporto e risolvere il “conto in sospeso”.

Nei rapporti tra fiamme non è raro che si sviluppa la dinamica runner-chases. Questo avviene perché le due anime gemelle non hanno quasi mai la stessa evoluzione: una delle due è più evoluta dell’altra, quindi nel momento in cui la relazione diventa troppo intensa una fiamma, quella più evoluta, mette alle strette l’anima meno evoluta che tende a scappare. Un meccanismo che si interrompe quando chi rincorre smette di farlo.

Anche nei momenti di divisione le fiamme sentono una forte attrazione tra loro, una sorta di magnetismo talmente forte che le fiamme gemelle finiranno sempre per essere vicine, non ci sarà rito di allontanamento che tenga. Le fiamme gemelle si aiutano tra loro, non tendono mai a reprimere i desideri o i talenti dell’altro ma cercano sempre di farlo migliorare, di portarlo verso l’alto, di farlo felici, di vederlo realizzato.

Anche se tutti siamo influenzati da tendenze e spostamenti planetari più grandi di noi, le relazioni tra fiamme gemelle progrediscono solo al ritmo delle due persone coinvolte.

Indipendentemente dall’energia esterna, un’anima impara solo quando è pronta, e non prima; un cuore si sveglia quando arriva il suo momento, e non prima. Le fiamme gemelle condividono lo stesso campo energetico, e probabilmente nessun’altro lo vive allo stesso modo e con gli stessi tempi.

Lo scopo dell’incontro tra due fiamme gemelle

L’amore con la A maiuscola è lo scopo dell’incontro tra due fiamme gemelle. Le anime delle Fiamme gemelle devono evolvere al più alto livello e conoscere l’amore incondizionato.

La missione della fiamma è quello di diffondere amore e luce per tutti gli esseri umani, il rapporto tra fiamme è utile proprio per evolversi, va oltre la relazione a due, va oltre il rapporto tra coppia.

Le fiamme si incontreranno nella vita terrena quando hanno bisogno di imparare ad amare incondizionatamente, quando devono trovare lo scopo. Ecco, in questi casi l’universo fa incontrare le fiamme perché sono destinate a lavorare mano nella mano in un progetto, o in un’impresa destinata a migliorare il mondo. Un’avventura che richiede che le loro aspettative e le loro forze si uniscano nel mondo fisico. La relazione con la fiamma gemella è la strada verso l’illuminazione. Nessuno potrà mai innescare quello che una fiamma innesca nel suo gemello.

Call Now ButtonChiamami Adesso!