Incantesimi di magia : credenze e verità.

La magia e i suoi incantesimi veri, potenti e sicuri, non è appannaggio di pochi eletti ma un mezzo diffuso grazie al quale l’operante magico riesce a eseguire i suoi lavori. Incantesimi antichi sono stati tramandati dal primo medioevo ad oggi in base alla tradizione orale e scritta. Gli incantesimi di magia in latino sono quelli più utilizzati. La parola incantesimo deriva da incantare, quindi da ammaliare, affascinare, e sono quindi legati ai sentimenti e all’amore. L’incanto avviene se le parole magiche riescono a creare un -canale- che scavi all’interno della persona da incantare. Tantissime volte è la costanza nel dedicarsi a questi incantesimi magici a creare un risultato, ma di certo dobbiamo avere dei piccoli desideri, non enormi e non alla portata.

Non esistono solo incantesimi già scritti da altri maghi, ma esistono incantesimi di magia veri che l’esoterista crea con la sua stessa sperimentazione. Ricordiamoci che la parola in un incantesimo è il mezzo attraverso il quale l’incanto stesso avviene e si compie, ma questo non toglie nulla all’intenzione e all’intensità dell’operante. Esistono diverse forme di incantesimi di magia faidate, che chi si avvicina alla magia pratica cerca di sperimentare, non è strano infatti trovare su internet tante sezioni nelle quali gli utenti, per lo più giovani, sperimentano con i loro incantesimi per far innamorare.

Gli incantesimi di magia possono essere collegati a tutte le forme di magia, di ogni colore, ne esistono di positivi, di negativi, e neutrali. Come esempio riportiamo gli incantesimi di magia wicca che sono stati studiati e strutturati negli anni dalle esperienze wicca, legati al culto della natura, della terra e degli elementi. Alcuni incantesimi reali sono molto rapidi, il che li fa assomigliare nel caso della nera a certe forme di “maleficio” diretto. Non bisogna mai scherzare con le parole di un incantesimo specialmente quando si è arrabbiati con qualcuno.

Lanciare un incantesimo, e non pensate ai fil di Harry Potter, significa lanciare una intenzione alle energie cosmiche che dovranno elaborarla. Maggiore è l’intensità della nostra intenzione e maggiore saranno le possibilità che l’incantesimo funzioni perfettamente.

Desidera, prega e chiedi, le regole d’oro negli incantesimi d’amore sono queste, gli incanti per sentimento infatti sono tra i più usati, uno di essi può essere l’adattamento di un incantesimo antico in latino alla nostra lingua. Non ha importanza infatti se non rispettiamo esattamente le parole, a meno che non sia indicato diversamente o per alcune pratiche, ma nel caso dell’amore è importante trovare il proprio Io, proiettarlo positivamente attraverso la sua stessa energia fuori da se, e usare tutto l’amore di cui si è capaci senza spazio per il dolore, la mancanza o il pessimismo. Per questo quando si parla di incantesimi spesso è necessario l’intervento di un esoterista, perchè gli incantesimi di magia se non si è stabili e sereni non funzionano. Contatta studio ermetico se hai un problema e stai cercando di risolverlo senza esito e cercheremo di aiutarti.

Come possono funzionare i miei incantesimi di magia rossa? Servono parole specifiche in latino, in ebraico, in aramaico? Non necessariamente!!! Ciò che serve è pensare a lungo al concetto che si vuole esprimere e scriverlo più volte in un pezzo di carta, fino a che non ci risuona perfettamente. Quando sarà il momento, una volta al giorno (io consiglio prima di dormire) pronunciare il vostro incanto magico pensando a ciò che si vuole ottenere.