Cartomanzia e cartomanti

cartomanzia Cartomanzia amore, scegliere la cartomanzia gratis, online, al telefono, la richiesta più interessata dall’utenza web.

La cartomanzia gratuita per amore, telefonica o online è una scelta sensata? Come si sceglie la cartomanzia professionale e vera? adiamo a scoprire cos’è la cartomanzia, quando ci si può rivolgere alla cartomanzia e la figura del cartomante.

Cos’è la cartomanzia

Quando si parla di cartomanzia si parla di una pratica divinatoria molto antica che si basa sulla lettura delle carte. Essere cartomante non è semplice, non è infatti sufficiente una mera, seppur dettagliata, interpretazione delle carte ma occorre saper contestualizzare il tutto e saper leggere la carta anche in base alla posizione in cui esce, alle carte che ha accanto, al verso della carta stessa. Inoltre è necessaria anche una dose di sensitività. Per questo motivo, anche se potenzialmente tutti possono imparare a leggere il significato delle carte, non tutti possono improvvisarsi cartomanti.

Quando rivolgersi alla cartomanzia

Le carte possono svelarci passato, presente, futuro, possono indirizzarci verso una direzione piuttosto che un’altra, possono fornirci spunti di riflessione e consigli, possono scioglierci dubbi e possono anche farci importanti rivelazioni su cose che erano a noi ignote.i suoi campi di applicazione sono dunque tantissimi, vediamone alcuni.

Cartomanzia amore

La cartomanzia è amore, l’amore per una pratica che arriva da tempi antichi, una pratica divinatoria che chiede alle carte, i tarocchi o altre tipologie, di mostrare il passato, il presente e il futuro.

E rappresenta anche una risposta ragionata circa il problemi delle coppie, perché il bravo cartomante che sia preparato e professionale, riesce ad interpretare correttamente i simboli delle carte e comprende la strada che si deve imboccare e percorrere per riavvicinare l’amato.

Ma le carte di rivelano anche tradimenti, nemici, infedeltà. Ci dicono se ci sposeremo o se ci lasceremo, ci dicono se la persona che stiamo frequentando è quella giusta per noi o se potrebbe farci soffrire. Ci annunciano se troveremo l’amore della nostra vita, la nostra anima gemella o, meglio ancora, la nostra fiamma gemella.

Il consulto di cartomanzia per problemi d’ amore mostra la  successione di carte che  ci spiegano l’evoluzione della coppia. Alla cartomanzia non si devono porre domande stupide, o mettere alla prova, ogni cartomanzia ha il suo mazzo di carte. La brava professionista non raggira le carte per chiedere 4-5 volte la stessa cosa con diverse parole, le carte assorbono l’intenzione, e se l’intenzione è scettica o poco pulita i racchi daranno un responso poco chiaro o  nullo

Cartomanzia per introspezione

La cartomanzia è anche una scelta di introspezione, la cura con cui la simbologia delle carte, i tarocchi, è stata tramandata negli anni è il sentiero della conoscenza del sé e dell’altro. Le carte quando smazzate e distribuite, secondo degli schemi personali, danno risultati a volte strabilianti. Riescono a dirci chi siamo, quali sono i lati del nostro carattere da potenziale e quelli che è meglio non alimentare. Spesso rivela cose su noi stessi di cui non eravamo consci.

Cartomanzia prima dei rituali magici

In moltissimi rituali magici la cartomanzia è scelta come apertura del caso, l’analisi cartomantica è il primo passo per conoscere intimamente una storia e per sapere quanto durerà ad esempio il vostro amore. Per capire se è il caso o meno di compiere un rituale magico o se è meglio attendere tempi migliori. quindi prima di un legamento d’amore o di una qualsiasi magia d’amore è bene farsi fare una lettura delle carte.

Come si effettua un consulto di cartomanzia

Quando di effettua un consulto di cartomanzia si deve porre particolare concentrazione, immaginare dentro la propria testa la domanda, o il soggetto su cui verterà il consulto di carte, fatto questo si pronuncia la domanda e la cartomante o il cartomante dopo aver mescolato le carte le gira secondo un ordine preciso. Le stesse carte possono essere lette in diversi modi, dritte o rovesce, compresi i simboli dati dai tarocchi minori, anch’essi dritti o rovesci.

I consulti di cartomanzia d’amore danno sempre la risposta interpretabile dal consultante, viceversa ciascuno di noi potrebbe alzarsi le carte. Non si deve ricorrere alla cartomanzia per problemi di amore da soli, è opinione diffusa pensare che anche la più abile delle cartomanti si autocondizioni nella lettura, non fate le carte a voi stessi, esercitatevi su qualcuno.

Cartomanzia gratis

Analizziamo la cartomanzia gratis, gratuita, online automatica nei siti web. Come porsi di fronte al consulto di cartomanzia gratis? Dove trovare risposta dalla cartomanzia gratuita?Possiamo affidarci alla cartomanzia gratuita ? La cartomanzia a bassissimo costo esiste? La cartomanzia online è fattibile? Vediamo come capire quale sia il giusto costo nella cartomanzia.

cartomanziaIn molti cercano consulti di cartomanzia gratuiti. La cartomanzia gratis esiste ma prima di affidarsi ad un consulto gratuito occorre fare un ragionamento: perché un cartomante a me sconosciuto dovrebbe leggere le carte gratuitamente? Premesso questo il web è pieno zeppo di cartomanti gratis che mettono annunci su forum o su bacheca.

Quasi sicuramente alla prima domanda gratuita il consultante non sarà soddisfatto, perchè la risposta lascerà un dubbio un tarlo che potrà essere risolto solo dopo un altro consulto (che ovviamente non sarà gratuito ma coprirà anche la spesa del primo consulto) Per quel che concerne invece la cartomanzia gratis che troviamo online in certi siti nei quali cliccando nel mazzo si girano determinate carte credo non occorra perdersi più di tanto.

Abbiamo parlato di arte antica, di sensitività, di intuito, tutte doti del buon cartomante. Come può il software di un pc sostituirsi al cartomante? Come può un robot possedere queste doti, avere la predisposizione e l’energia adatta a rispondere a delicate domande della vostra vita? Affidereste a un robot la scelta di chiudere o proseguire la vostra relazione d’amore? Credo di no, la cartomanzia a basso costo o bassissimo costo è una scelta del consultante, può chiedere anche un compenso simbolico, ma sappiate che la cartomanzia professionale, vera e competente non propone consulti gratuiti di cartomanzia poiché si tratta di un lavoro serio, a tempo pieno che comporta concentrazione, capacità di analisi, anni di studio ed esperienza.

Nessuno regala il suo tempo, la cartomanzia va considerata oggi giorno come un vero e proprio lavoro, che se fatto bene ha di diritto una remunerazione. Forse pensate che la cartomanzia non abbia costi, perchè si basa sul consulto verbale, e sul costo di un mazzo di carte spesso ereditato, ma è come pretendere di essere seguiti da un consulente qualsiasi gratis, il gratis spesso in questo ambiente è eccezione di scarso, di poco professionale. Molte volte la cartomanzia è una scelta utile, spesso è un’analisi che ci aiuta nelle scelte difficili che dobbiamo fare, se non addirittura salvifica in alcune situazioni disperate.

Quanto costa un consulto di cartomanzia

La cartomanzia seria e veritiera è un servizio in media che si paga, i consulti a pagamento di cartomanzia possono variare dai 20 euro ai 100 euro a seconda della fama del professionista o della bravura.

Consiglio utile è di non procedere andando alla ricerca nei forum di cartomanzia poichè spesso le stesse persone che si fingono utenti sono a millantare bravure che non hanno, attenzione quindi, molto buono è il tradizionale passa parola per trovare un consulto di cartomanzia vero, online, al telefono, immediato e risolutivo. In ultima analisi la cartomanzia 899, una cerchia di cartomanti che variano dai più preparati ai semplici centralinisti privi di informazioni basilari sulle carte. Purtroppo indicare uno per uno il centro di cartomanzia 899 professionale non è fattibile, tuttavia sconsiglio i centri troppo grossi dove è probabile che il cartomante venga acquisito da semplice colloquio al pari di una linea amica.

Parliamo dunque della figura più importante della cartomanzia, ovvero il o la cartomante. La lingua italiana ha voluto regalare un genere neutrale a questa figura, pertanto da questa prima cosa partiamo, il cartomante è sia maschio che femmina, indifferentemente

.

cartomanzia gratisCartomanti sensitivi, cartomanti on line, dell’amore e della verità ?

Il professionista della cartomanzia è il cartomante, o la cartomante, persona che ha studiato il significato delle carte e che può mettere in correlazione le diverse simbologie dando così risposta alle domande più comuni.

E’ certamente utile che un cartomante sia sensitivo, o sensitiva, perchè la sua predisposizione naturale a cogliere le piccole sfumature dell’animo umano è più marcata. Cio’ nonostante anche un semplice bravo cartomante può essere il migliore cartomante. Come trovare i migliori cartomanti? Al telefono o on line ma anche consulti via mail, i mezzi sono molteplici.  Semplicemente provando, non possiamo affidarti ai forum di cartomanti, come già detto spesso non sono testimonianze affidabili, è consigliabile invece affidarsi a persone che dimostrano professionalità e competenza.

Ciascun cartomante può offrire il suo servizio gratis, di tanto in tanto è un gesto di generosità che dimostra un animo nobile, ma è una professione e come tale va ripagata, tanto più che di norma troveremo miriadi di cartomanti-casalinghe che sono disposte a consulti di ore per pochi euro, il che denota scarsa professionalità. Non è necessario consultare il cartomante di fiducia ogni settimana, una mantica di carte può venir eseguita due tre volte l’anno, oltre sarebbe solo un soddisfare compulsività, cosa che le carte assorbono e per la quale non rispondono in maniera corretta.

Le cartomanti utilizzano ogni sorta di mazzo, ne esistono diversi con diversa simbologia, ognuno decide quale sia il migliore per se e quello che risponde meglio. Il consiglio dunque è di affidarsi alle cartomanti migliori, più brave possibile e di lasciar perdere il gratuito poichè di solito tanto vale..Un consulto con un vero cartomante vi lascerà soddisfatti e procurerà attraverso l’analisi introspettiva un beneficio alla vostra vita. Non vivete le consultazioni come una spada o un giudizio definitivo ma come un consiglio per migliorare.

Chiamami Adesso!