FAQ Esoteriche lavori e consulti

Iniziamo questa paginetta ringraziando tutti coloro i quali hanno deciso di dare la loro fiducia a Studio Ermetico, a Megan, a Giuseppe e all’intero collettivo magico! Uno studio esoterico che si rispetti ha delle regole, basilari, preferiamo metterle giu’ su carta attraverso le FAQ, ovvero le domande ricorrenti. Prendetevi un momento per leggere tutta questa pagina, che vi darà dei consigli utili per evitare anche le ricorrenti truffe esoteriche.

  • Sono arrivato nel vostro sito, devo compilare il form di contatto cosa faccio?

Semplicissimo! Se siete arrivati fino  a qui significa che avete un problema e cercate una risoluzione esoterica, se avete bisogno di uno psicologo perchè state attraversando un periodo brutto della vita, chiamerete uno psicologo, se invece credete nell’esoterismo, questo è il posto giusto. Dovrete inserire il vostro nome (vero, non ha senso metterlo falso, non vi correremo dietro se non rispondete, siamo uno studio serio!) la vostra mail (leggetela e controllatela, spesso arrivano contatti con mail sbagliate, @yahoo.com al posto del .it, o hotmai.com invece che hotmail.com, piccoli errori che faranno cestinare la richiesta) e una piccola descrizione della situazione che state vivendo.

  • Devo PAGARE il primo consulto, o analisi? Perchè lo devo fare se molti maghi non chiedono soldi per il primo contatto???

Ragioniamoci insieme, e se trovate scorretta la cosa ditecelo pure scrivendoci. Il primo consulto per molti di voi è una forma di “scusa” per avere moltissime analisi esoteriche, letture della vostra situazione, facendo conto che ci saranno un centinaio di operatori di settore, potreste garantirvi consulti gratis a vita! Bello no? Sbagliato, chi offre il primo consulto gratuito, lo fa in due modi di media. Il primo in modo sbrigativo, non esaustivo, veloce e poco professionale, non può di certo perdere tempo con tutti i consulti gratuiti, vi accontenta e tanti saluti. avete risolto qualcosa? No di certo. Il secondo, che va per la maggiore, approfitta della chiamata (specialmente via telefono) per far leva con le giuste parole sul vostro io intimo, sul senso di colpa, sulla convinzione che dandogli il lavoro rituale risolverete tutto, facendo quindi pressioni. Il primo consulto gratuito per molti operatori è un tentativo di vendita, appena capisce che non avete la possibilità di dare un lavoro, vi manderà via velocemente. E anche in questo caso non avrete la vera e giusta analisi della vostra situazione, ma un’analisi storpiata dal tentativo di vendita.

  •  Vorrei un legamento, so di averne bisogno, ho letto e mi sono informato, quindi non mi serve nemmeno l’analisi perchè dovrei pagarla se so già tutto?

Voi sapete secondo il VOSTRO punto di vista, gli operatori Megan, Giuseppe, Jean, e via dicendo, devo farsi la giusta idea del vostro caso, capirlo in senso energetico e distaccato, non potrete mai essere gli analisti di voi stessi, siete all’interno di una situazione dolorosa, questo è chiaro ed è normale che sia così.

  • Vorrei un lavoro esoterico, ma non lavoro, ho problemi gravi economici, me lo fate gratis?

Questa domanda sembra sciocca, eppure ogni giorno arriva una richiesta simile, suddivisa in ” te lo pago alla fine”, ” vedrai che se riesce ti faccio un bel regalo..o te lo pago di più” o ancora “intanto vi mando 50 euro, poi appena ho il rimanente ve li invio. Non è possibile per nessuna professione lavorare gratuitamente, e non è nemmeno giusto, nessuno dovrebbe essere così arrogante, eppure capita. Questo fa presumere che la persona abbia poco rispetto dello Studio Esoterico,e  di conseguenza non ha alcun senso proseguire. Il nostro semplice consiglio è di non scrivere se si sa già che non si è in grado di versare il giusto per un rituale.

  •  Non so quanti soldi costa un rito di legame con voi, se non lo chiedo come posso saperlo?

C’è comunque gente che non leggerà mai, per compulsività, per mancanza di rispetto, ma preferiamo specificare. I costi nella media dei rituali sono sempre gli stessi, variano in base alla lunghezza del rituale, non è una sorpresa, non esistono rituali da 50 euro, sono solo sciocchezze, ne sarebbe corretto investire ben più di mille euro per un unico lavoro, la media statistica si aggira intorno ai 500 euro, per un mese di lavorazione, studio esoterico spesso riesce a rientrare nelle spese con cifre inferiori, ma tenete conto di questa disponibilità.

  •  Sono scettico, ma ci voglio provare, però non ci credo….

Se sei scettico per tua natura di fronte a qualsiasi cosa che non capisci, d’accordo, possiamo chiudere un occhio, ma se non ha davvero alcun interesse per l’esoterismo, non ha senso proseguire il discorso, perchè dovresti fare qualcosa in cui non credi? L’energia che esce da te non sarà positiva, ma di ostacolo, quindi preferiamo tu non ci contatti.

  •  Che tipo di magia fate? E’ pericolosa? Nera? Bianca? Verde?

Non facciamo nulla che possa causare del male a voi o a chi amate, i lavori vengono eseguiti in modo deciso ma pulito, in sicurezza e senza l’ausilio di spiriti maligni, nessuna seduta medianica, nessuna invocazione/evocazione pericolosa. Certamente non diciamo passo passo come il rituale viene compiuto, ma vi deve bastare sapere che tutto lo Studio Ermetico lavora con alta magia operativa, tradizionale.

  •  Io credo che chi ha questo dono non dovrebbe chiedere soldi…

Sicuramente sono molti a pensarlo, ma qui non si tratta di un giretto di carte, di tratta di lavori che impiegano giorni e giorni ad essere eseguiti, con materiali costosi, e molto.  Dovremmo fare un secondo lavoro per poter investire i nostri soldi per aiutarvi? Non ha molto senso, ricordatevi che la richiesta è una richiesta fittizia, non è il pagamento delle effettive ore, ma solo un forfeit che ripaga minimamente l’impegno devoluto alla vostra causa. Se dovessimo farci pagare con operai specializzati, un lavoro di 30 giorni per due persone, anche ipotizzando solo 10 euro al giorno ed escludendo il materiale ammonta a cifre ben più alte del richiesto.

  • Ho pagato un consulto completo con Megan, la telefonata è durata un ora e mezza, calcolate anche i minuti in più? Il versamento vale solo per un consulto?

Un consulto, che non si riferisce alla prima analisi via mail per un lavoro, non comprende altri consulti, il versamento vale per quella prestazione, naturalmente non siamo così fiscali, se rimangono dei dubbi e lo dite, vi verrà data risposta. Attenzione però perchè una cosa è inviare una mail di specificazioni, un’altra cosa è pensare che avendo pagato un primo consulto si ha il diritto di scrivere 4-5-10 mail e pretendere una risposta. Purtroppo il tempo è poco, Megan è sempre impegnatissima, non nega il suo aiuto a nessuno ma siate così gentili da comprendere che se tutti facessero così Megan non potrebbe più lavorare correttamente.

  • Durante un lavoro posso chiedere altri consulti compresi nel prezzo del rito?

No, i consulti telefonici sono sempre e comunque da ritenersi a se stanti, noi offriamo all’interno di un ciclo di lavorazione 4 aggiornamenti. Il quarto aggiornamento rappresenta anche la lettura finale della vostra situazione, e di sicuro teniamo controllato l’assestamento del vostro lavoro, non sarà un problema rispondere a una mail, ma ci sono persone che scrivono decine e decine di mail nel corso di un mese. Se Megan dovesse avere un euro per ogni mail ricevuta sarebbe ricca. Abbiate buon senso, minimo, non è necessario soffrire e tenersi tutto dentro, ma non tempestate di mail lo studio.

  • Posso venire a trovarvi? Avete uno studio fisico? Dove si trova? 

Non c’è uno studio per ricevere i clienti, inutile dire come monito per i poco attenti che l’operatore che riceve in ogni zona d’Italia non esiste, o meglio se esiste non ha tempo di seguire i vostri lavori. Uno studio fisico non vi garantisce nulla, assolutamente nulla, dovete essere sinceri con voi stessi e mettere da parte ansia e paura. Megan telefonicamente è presente, Giuseppe anche, lo Studio da ogni possibilità per caricarvi positivamente di fiducia, sta a voi concederla o meno. Molti di voi hanno avuto brutte esperienze proprio con operatori di magia che avevano bellissimi studi, abiti firmati e macchine costose, non vogliamo convincervi che chi fa questo lavoro deve essere un asceta, un eremita, ma il lusso e l’agiatezza di uno studio è direttamente proporzionale al costo che voi pagate.

  • Ho parlato con Megan, non voglio che il lavoro venga fatto da altri, voglio solo lei, e voglio pagare solo Megan!!!

Siamo colleghi molto uniti, per lavorare assieme con basi diverse e a volte anche opinioni diverse è necessario avere stima reciproca, e noi ce l’abbiamo. E’ offensivo pensare che qualcuno possa fare un discorso del genere, davvero offensivo, e non meriterebbe risposta. Megan è a vostra disposizione come facente parte di uno studio, non come operatrice singola, i lavori sono svolti da tutti e non solo da Megan, quindi non chiedete simili sciocchezze.

  • La percentuale di riuscita di un lavoro perchè non la date?

Non diamo percentuali di riuscita per serietà, non è serio prendervi in giro dicendovi che il vostro caso è riconducibile a un numero. Se un lavoro non è proprio fattibile, perchè ci sono cose troppo forti da eliminare, o perchè l’altra persona è davvero innamorata di una nuova persona, ve lo diremo chiaramente. Non possiamo sapere in anticipo se un lavoro andrà bene, possiamo solo sapere cosa fare perchè questo accada, e nella maggior parte dei casi questo accade davvero.

Commenti chiusi