La cosa principale è chiarire il fatto che non esistono rituali gratuiti, non esistono poichè tutti noi lavoriamo e tutti noi abbiamo diritto ad una retribuzione, dal lavoro più umile al manager d’azienda.

I costi di un rituale esoterico sono sempre da considerarsi in due trance, la prima che va data per avviare il lavoro e la seconda a rito finito (compreso il periodo in cui avvengono la maggior parte dei cambiamenti e quindi dei risultati).

 

Ogni rito è personalizzato ma la base è di 600 euro, come già detto metà in acconto e metà all’avverarsi dei risultati richiesti.

La novena, avendo una durata nettamente inferiore di un rito e un impegno di materiale minore ha un costo di 300 euro,  sempre diviso in due.

I rituali multipli previsti da situazioni estremamente complesse sono ulteriormente divisibili se necessario.

Le analisi di base per comprendere quale rituale è meglio eseguire sono gratuite, contiamo nella vostra correttezza e nel caso abbiate bisogno solo di un’analisi approfondita e ben fatta, il costo via scritto è di 30 euro.

Laura Ritualista non chiederà mai migliaia di euro perchè è fortemente contraria alla speculazione, tuttavia non poche volte le persone si approfittano di una condizione di vantaggio apparente (tanto il rituale viene portato a termine) e nonostante abbiano risultati evidenti spariscono senza saldare. Siccome questo atteggiamento si ripercuote in chi invece porta avanti con fede e serietà il suo percorso, è bene sappiate che il rituale viene annullato a distanza di un mese. Se sopraggiungono problemi di qualsiasi natura è sufficiente scrivere, se non si risponde più significa che non si è più interessati.

Call Now ButtonChiamami Adesso!